Sticazzi all'operatività!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!
sidemarkers illuminati
|
06-03-2009, 16:48
Gagio Ha scritto:Eccole: Grande!!! Miiii, un fulmine! Anche se spero per la GAGIA tu non sia sempre così "veloce"... :fuite: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-03-2009, 16:49
dmax23 Ha scritto:Grande!!! OFFTOPIC BANNATELO!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2009, 16:51
dmax23 Ha scritto:Anche se spero per la GAGIA tu non sia sempre così "veloce"... :fuite: Tu non preoccuparti, basta cambiare la batteria da 9 volts!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2009, 16:54
Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Anche se spero per la GAGIA tu non sia sempre così "veloce"... :fuite: Questa è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-03-2009, 16:56
dmax23 Ha scritto:Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Anche se spero per la GAGIA tu non sia sempre così "veloce"... :fuite: ...io ho TUTTO semplicemente meraviglioso. :roll:
Arancia Meccanica
06-03-2009, 16:57
Basta cazzeggiare, adesso, scendo a montarli!
BYEBYE!
Arancia Meccanica
06-03-2009, 19:44
ET VOILA'!
Cerco il passaggio con la guida da elettricista. La corrente per i side anteriori la trovo interrompendo e prolungando il cavo (precisino) che porta corrente alle luci di posizione Per i side posteriori faccio un "innesto": sbuccio una porzione di guaina... ...ci arrotolo il rame del cavo aggiuntivo e nastro bene bene bene! Ed ecco il risultato: Ciao a tutti! Se serve una mano....
Arancia Meccanica
06-03-2009, 19:46
TIGO Ha scritto:Allora? Hai finito? :haha: :haha: :haha: La calma è la virtù dei forti! PS Oh Lore, dopo 20 minuti è scesa ad aiutarmi, si sarà spaventata x il discorso della pila da 9v?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|