Da tempo desidero side post rossi stile u.s.a.La mia è una questione puramente estetica e non mi interessa che si illuminano,così girando sul web mi è venuta un idea,mettere una pellicola catarifrangente rossa ed l'ho trovata su ebay http://www.ebay.it/itm/HI-VIZ-INTENSITY-...43b0473a82
Appena mi arriva posterò il lavoro.Secondo voi è una cazzata o potrebbe essere un'idea per avere dei side rossi con 3,60 euro.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
prova...io avevo usato il catarifrangente di un vecchio triangolo d'emergenza :giggle:...
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Io ho usato del retino che usavo al liceo (proprio quello del liceo... risalente ormai a almeno 11 anni fa) messo sopra il side originale ed è venuto bene!
ilmangj Ha scritto:Per far bianche l'anteriori avete fatto qualcosa del genere?
Riesumo il topic perchè mi interessa..
Vorrei sostituire i side (e le frecce laterali) con quelli trasparenti, ma ho appena guardato su mx5 parts, e di spendere 86€ + sped per dei stupidi pezzi di plastica proprio non mi va.
Quindi qualcuno sa come si possono "trasformare" o autocostruirseli? Su un altro forum un ragazzo aveva suggerito di usare il catarifrangente che c'è sui paletti ai lati delle strade, ma andare a tirarli su, mi sa troppo di vandalo:haha:
Fortu138 Ha scritto:Riesumo il topic perchè mi interessa..
Vorrei sostituire i side (e le frecce laterali) con quelli trasparenti, ma ho appena guardato su mx5 parts, e di spendere 86€ + sped per dei stupidi pezzi di plastica proprio non mi va.
Quindi qualcuno sa come si possono "trasformare" o autocostruirseli? Su un altro forum un ragazzo aveva suggerito di usare il catarifrangente che c'è sui paletti ai lati delle strade, ma andare a tirarli su, mi sa troppo di vandalo:haha:
Piuttosto cercarli usati, credo che Su eBay ce ne siano. E cmq nn mi sembrava costassero così tanto