forse, dico forse tra un 10 minuti parto
EDIT Ormai sono sul divano, addio
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
02-05-2012, 21:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2012, 21:59 da Number34.)
forse, dico forse tra un 10 minuti parto
03-05-2012, 00:10
Io sono di turno in ambulanza,quindi sperate che NON venga a trovarvi.
Sono in forse anche per domani,forse sono di turno anche domani sera... : zip :
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
03-05-2012, 01:58
Brunix Ha scritto:Io sono di turno in ambulanza,quindi sperate che NON venga a trovarvi. Sono fermo in a4 da mezzora per in incidente è arrivata l'ambulanza adesso spero non sia tu Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
03-05-2012, 02:01
Brunix Ha scritto:Sono in forse anche per domani,forse sono di turno anche domani sera... : zip : Cioè devo difendermi da solo dai lotussari? Azz...
La ND non esiste.
03-05-2012, 02:03
AJ72 Ha scritto:Sono fermo in a4 da mezzora per in incidente è arrivata l'ambulanza adesso spero non sia tuNuuuu, che palle l'incidente con blocco notturno!
La ND non esiste.
03-05-2012, 02:18
Se facevo la strada statale ero già a casa ho sonno è più di mezz'ora che sono bloccato con motore spento che palle
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
03-05-2012, 11:49
Brunix Ha scritto:Io sono di turno in ambulanza,quindi sperate che NON venga a trovarvi. A rileggerlo adesso sembra scritto da un demente. AJ72 Ha scritto:Sono fermo in a4 da mezzora per in incidente è arrivata l'ambulanza adesso spero non sia tu No non ero io,a quell'ora ero verso melegnano Fletch Ha scritto:Cioè devo difendermi da solo dai lotussari? Azz... Ti faccio sapere appena so qualcosa,è che sta settimana è un bordello...un sacco di gente non è ancora rientrata dal ponte () e bisogna coprire i turni. Gia ieri sera non era la "mia" notte.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
03-05-2012, 15:46
Io mi scuso per il mega pacco di ieri ma tutt'ora non sto benissimo,considerato che nel weekend scendo a Riccione sono troppo contento : Rolleyes :
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
03-05-2012, 15:50
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io mi scuso per il mega pacco di ieri ma tutt'ora non sto benissimo,considerato che nel weekend scendo a Riccione sono troppo contento : Rolleyes : pepenero? :haha: Ah no, è un forum di key!
03-05-2012, 15:57
Mmm sono coi miei "ex" del Golf Club,quindi niente key :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
« Precedente | Successivo »
|