This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
nitro-ale Ha scritto:in teoria tutti noi che abbiamo l'assetto dovremmo cambiare i tamponi, mi pare che quelli di performance5 costassero una sciocchezza

100£ o giù di li anche se presumo fossero studiati per i suoi coilover.
  Cita messaggio
responso su ammortizzatori economici......l'idraulica e' a cartuccia e non frena un cavolo, mi hanno detto che forse sono adatta ad un ape......il resto ve lo racconto nell'altro topic ..incontro con il guru degli assetti!!!
  Cita messaggio
ora rimane da chiarire come mai io, luca e forse altri che montano lo stesso assetto invece si ritengano piu' che soddisfatti ..... ( la cosa piu' facile e' pensare che nn ne capiamo una mazza ovvio ) pero', faccio la stessa identica strada da 14 anni, ho guidato in tutte le situazioni e a tutte le velocita e devo dire che da quando ho su i raceland non mi sono trovato mai cosi bene ....credo che una macchina insicura la si senta subito, per me ora e' il contrario....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
scusate se riuppo la discussione ma sono molto interessato anche io al kit raceland, ho una nbfl 1.6 tutta stock, seminuova con pochi km, non la uso per correre o altro, solo passeggiate... cambierei solo per un fattore estetico, sono questi qui: http://www.ebay.it/itm/Gewindefahrwerk-R..._792wt_907 ???
mi sembra ottimo il prezzo, fatemi sapere cortesemente se sono quelli così li ordino,grazie mille...
  Cita messaggio
Sono esattamente quelli Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
grazie mille gentilissimo, in questi giorni li ordinerò Wink
  Cita messaggio
Va che se la usi solo x "passeggiare" sappi che diventa bella rigida Wink
  Cita messaggio
si ma per me lo è già moltissimo così quindi no problem Wink è solo per estetica... Smile
  Cita messaggio
Qualcuno gentilmente mi può dire cosa serve quell'innesto cerchiato in giallo? E se in fase di installazione su NA (nel mio caso NB -> NA) è necessario?

Allegati Anteprime

Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991

Discussione: come si guida una trazione posteriore?

Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
  Cita messaggio
non è per fissare il supporto del tubo del freno?
  Cita messaggio