io trovo fantastica la giustapposizione di fogli sul vetro...LA - FELTRINELLI -- ECO - LOGICA
io continuerei per tutto l' hard top...(che a me non sembra così male...il camouflage nero fa molto stealth)
:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ecco, adesso devo proprio rifarlo:
[ATTACH=CONFIG]12149[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Carteggia (con levigatrice orbitale) e Wrappa, ridotto in quel modo avrà comunque assorbito talmente tante schifezze di residui e porosità di vernice che qualsiasi cosa fai a livello amatoriale viene una cagata.
Con iol Wrapp spendi 100€ di pellicola ed hai un risultato perfetto (wrappare l'HT è facile facile)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu) EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Domanda: come mai un lavoro del genere è stato fatto con pennello anzichè con compressore? : Exclaim :
Il risultato sarebbe stato incredibilmente migliore (anche se fatto da un auto-didatta)..
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------