Spiderman che si tatua...
Gagio che ha inciso a laser il suo pistolino...
Lanf con il Persiano...
...alla fine mi tatuerò il tracciato del Nurburgring intorno al buco del c...
e così diventerò "un ragazzo attuale" anch'io!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Paolo scherzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:chessygrin:
interno braccio spettacolare.. io ne ho 2... uno grosso ancora da finire... : WallBash :
sono bellissimi.. poi comunque il nome del figlio non è come il nome del compagno/a... io lo farei dove hai detto tu... =)
il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:
mxdiAle Ha scritto:il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:
Il terremoto del Friuli conta?
:WohoW:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
apr69 Ha scritto:mamma mia devo proprio essere allergico all'apparato militare:haha:
OT
Allora nel prossimo conflitto invadiamo con le margherite tra i denti,oppure quando un ladro tenterà di rubare la nostra macchina gli daremo una mano,al posto che chiamare i carabinieri. Oppure se uno ci tampone lasciamo perdere gli stessi Carabinieri di prima,massacriamolo di botte facendoci giustizia da soli.
Fine OT
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.