This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale la più divertente?
Antonio Ha scritto:Se partecipi a qualche serata sicuramente riesci a strappare un giro, almeno come passeggero! Wink
Ecco, hai capito che anche Antonio, non te la fa provare!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah ho visto adesso che abiti in veneto!
se non sei molto lontano la mia gialla è sempre pronta per un noleggio al costo di n° 1 spritz :chessygrin:

bella graffiata e sporca..puoi farci anche autocross se vuoi :haha:

PS: io non ho problemi la faccio guidare a chiunque...
Non è online adesso.
Andrea, preparati che sta arrivando da te!!!

:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
buhahaha Big Grin sec me resterà sconvolto dalle strane macchie sul frangivento :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ecco, hai capito che anche Antonio, non te la fa provare!
:chessygrin:

stai parlando di uno che in macchina ha i tappetini doppi per non rovinarli!!! :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:buhahaha Big Grin sec me resterà sconvolto dalle strane macchie sul frangivento :chessygrin:

Shock

:fuite:
  Cita messaggio
no....io non ero mai salito prima ma l'ho acquistata ugualmente 10 giorni fa una nb fl.
  Cita messaggio
Pdor in che via abiti, che son arrivato? :chessygrin: Grazie per la generosa offerta. A parte tutto, confesso che sarei un po' a disagio a chiedere di fare un giro su un'auto di una persona con cui non ho familiarità, nonostante io, in primis, non abbia grande difficoltà a far provare i miei mezzi. Ecco, potrei proporre come merce di scambio una prova della mia slk ...sebbene sia divertente quanto guidare un camper:x
Mi confermate, quindi, come la seduta della nbfl sia "sopraelevata"? E per la nb? Unendo i puntini come in un gioco d'enigmistica, correggetemi se sbaglio, ma comincia ad apparirmi la sagoma di un nb anniversary o miracle nel mio futuro: 6 marce, cerchi da 15", seduta "giusta", forse un po' meno giocattolona di una na, ma stesse doti con una migliore abitabilità quotidiana data anche dalla più moderna concezione... vaneggio oppure condividete?
  Cita messaggio
la NB anny è molto bella!

la seduta della NB è come sulla NA 1.8/1.6 90cv
  Cita messaggio
marco10 Ha scritto:Pdor in che via abiti, che son arrivato? :chessygrin: Grazie per la generosa offerta. A parte tutto, confesso che sarei un po' a disagio a chiedere di fare un giro su un'auto di una persona con cui non ho familiarità, nonostante io, in primis, non abbia grande difficoltà a far provare i miei mezzi. Ecco, potrei proporre come merce di scambio una prova della mia slk ...sebbene sia divertente quanto guidare un camper:x
Mi confermate, quindi, come la seduta della nbfl sia "sopraelevata"? E per la nb? Unendo i puntini come in un gioco d'enigmistica, correggetemi se sbaglio, ma comincia ad apparirmi la sagoma di un nb anniversary o miracle nel mio futuro: 6 marce, cerchi da 15", seduta "giusta", forse un po' meno giocattolona di una na, ma stesse doti con una migliore abitabilità quotidiana data anche dalla più moderna concezione... vaneggio oppure condividete?

Hai centrato il punto. Secondo me NB anny, miracle e NBFL sport sono i compromessi migliori tra sportività e utilizzo quotidiano, fermo restando che anche una NA per me è un'auto fruibile. Siamo nel campo della soggettività..ma NB ed NBFL sono senza dubbio più comode e fruibili.
  Cita messaggio
dai se passi per il 'coneglianese' o 'sacilese' manda un pm che ci si fà un giro...!

cmq nonostante non sia un amante delle nb..posso dire che gli interni di una miracle sono proprio in un' altra categoria rispetto agli standard mx-5
molto phighi !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sicuramente mi starò accapigliando per un nonnulla, visto che non ho mai poggiato le nobili chiappe in una mazdina, ma la seduta un po' rialzata della fl un po' mi fa storcere il naso: venendo da una slk ho chiaro ciò che non voglio ed una seduta che non sia il più rasoterra possibile è tra queste cose. Detto ciò, l'nbfl sport mi pare, dell'elenco delle versioni speciali che ho visto, che non sia per l'appunto una versione speciale. E', quindi, un tipo d'allestimento? Cos'ha di speciale, per consigliarlo rispetta ad una normale nbfl? Ho letto di problemi al motore per la nb 1.8: bronzine, valvole, non ricordo... sono stati problemi che si presentavano ad inizio vita della macchina o potrei riscontrarli anche a, che so, 100k km?
  Cita messaggio