pochi km ma buoni
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
sono sui 10k-12k
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
10000 circa, la uso giornalmente.
25.000, "daily driven" :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
tra i 10.000 - 12.000 all'anno... uso giornaliero.
15.000 km l'anno, troppi fatti in tang per andare al lavoro. E non posso permettermi un altra macchina.
Se solo riuscissi a fare casa-lavoro in bici o coi mezzi sarei più contento: ora la bimba ha 130.000km...
Comunque sono fiducioso, san Senna è il faro che illumina il mio cammino, vado una volta l'anno come minimo in chiesa a Segrate, da don Biraghi, che prontamente può espiare i peccati svolgendo la funzione. :chessygrin:
Obiettivo: 2021, auto storica. Km previsti al traguardo: 265.000, se continua questo trend... Panico!! :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Presa da meno di un mese come prima auto ... preventivati circa 15.000 km all'anno !
Mirra Ha scritto:25.000, "daily driven" :chessygrin:
+1
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota