Ciao a tutti, premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato ciò che cercavo (e se mi è sfuggito chiedo scusa e ne approfitto anche per avere un'indicazione precisa di topic e post), in sostanza, ho da circa sette anni un paio di sedili modello Fusina della Deser incelofanati e custoditi nella scatola da qualche parte in garage completi di guide, approfittando del fatto che la macchina è in carrozzeria per un'opera di maquillage vorrei approfittare dell'occasione per montarli (finalmente), da qui l'apertura del thread.
La domanda è la seguente: nonostante se ne accenni in altri 3D, c'è qualcuno che li ha effettivamente montati e quali sono le problematiche (soprattutto come le ha risolte) che ha dovuto affrontare (ingombri, attacchi guide, altezza seduta, attacchi cinture) per effettuare con soddisfazione l'operazione?
Vorrei sottolineare il fatto che il mio è un modello '97 quindi con le maniglie porte comprensive di braccioli.
Sperando che qualche anima pia voglia essermi d'aiuto vi ringrazio fin d'ora dell'attenzone prestatami.
La domanda è la seguente: nonostante se ne accenni in altri 3D, c'è qualcuno che li ha effettivamente montati e quali sono le problematiche (soprattutto come le ha risolte) che ha dovuto affrontare (ingombri, attacchi guide, altezza seduta, attacchi cinture) per effettuare con soddisfazione l'operazione?
Vorrei sottolineare il fatto che il mio è un modello '97 quindi con le maniglie porte comprensive di braccioli.
Sperando che qualche anima pia voglia essermi d'aiuto vi ringrazio fin d'ora dell'attenzone prestatami.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl