107 $ inclued shipping and taxes. per la dogana lo so purtroppo c'è molto da attendere. con Il il pezzo mi è arrivato in 5 gg (servizio ottimo) ma una differenza del 300% tra due aftermarket (prezzo considerato a favore di IL, in verità sarebbe 118 contro 84 euro la coppia/42 euro l'uno) onestamente mi pare sia eccessiva. se poi vedi che il pezzo originale, non prodotto da mazda ma per mazda ( di fatto è un aftermarket) li ti incazzi. e manco poco.
in settimana smonto la mia pompa dell'acqua presa da IL non originale che cambio, ha fatto 90.000 km e vedrò come è giunta al fine vita. l'originale l'ho cambiata ed era ancora buona ma ... nn si sapeva mai.
credo sempre meno nei pezzi marchiati dalla casa.
Liosandro, anche se c'è l'hai con me io ti voglio bene lo stesso. :love_::love_:
in settimana smonto la mia pompa dell'acqua presa da IL non originale che cambio, ha fatto 90.000 km e vedrò come è giunta al fine vita. l'originale l'ho cambiata ed era ancora buona ma ... nn si sapeva mai.
credo sempre meno nei pezzi marchiati dalla casa.
Liosandro, anche se c'è l'hai con me io ti voglio bene lo stesso. :love_::love_: