Ottima notizia, da tenere in considerazione in prospettiva.
Riverniciata monostrato? Ti ha fatto bene la parte sottoporta?
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia
|
18-05-2012, 15:40
Ottima notizia, da tenere in considerazione in prospettiva.
18-05-2012, 15:40
Elwood Blues Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=detailing Ciao Elwood ti assicuro che la mia vernice era ormai "rosa" e al tatto carta vetrata! Quando provavo a lucidarla "a caxxo" dopo 2 giorni tornava come prima...
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991 Discussione: come si guida una trazione posteriore? Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
18-05-2012, 15:42
leofavaro Ha scritto:"a caxxo" ecco perchè...
Antonio Ha scritto:Ottima notizia, da tenere in considerazione in prospettiva. Grazie Leo! Ciao Antonio! Solitamente non tifo per nessuno in quanto "facendo marketing" di mestiere evito di farlo fuori! Però veramente non credevo che ne uscisse un lavoro così curato. E per quanto poco ti assicuro che i prezzi erano decisamente più elevati... e figurati se chiedevo qualcosa in più come cerchi o altro.
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991 Discussione: come si guida una trazione posteriore? Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
leofavaro Ha scritto:Il termine restauro l'ho usato a questo punto ingenuamente considerando che avevo abbandonato per 2 anni l'auto all'aperto. E vi assicuro che era presa davvero male. Ora a vederla è tornata un gioiellino. Le foto foto arrivano presto. Cosa molto utile! Anche solo per sapere che ne esistono!
18-05-2012, 15:44
Elwood Blues Ha scritto:ecco perchè... A questo punto mi viene spontanea la domanda! Quando mi sarebbe costato "RESTAURARE" il classic red originale essendo preso con le bombe??? Considera la peggiore ipotesi (vernice pessima ma senza botte) e un prezzo standard. Grazie...
Leonardo
18-05-2012, 15:45
leofavaro Ha scritto:A questo punto mi viene spontanea la domanda! Quando mi sarebbe costato "RESTAURARE" il classic red originale essendo preso con le bombe??? Considera la peggiore ipotesi e un prezzo standard. meno della metà di quello che hai speso, ma considerando che ti hanno fatto un prezzo da fame ti è andata di super lusso
18-05-2012, 15:48
Elwood Blues Ha scritto:meno della metà di quello che hai speso, ma considerando che ti hanno fatto un prezzo da fame ti è andata di super lusso Se la verniciatura è fatta a regola d'arte, non c'è un qualche vantaggio rispetto alla lucidatura?
18-05-2012, 15:51
Antonio Ha scritto:Ottima notizia, da tenere in considerazione in prospettiva. Da quel che ho visto fondo ok, 2 mani di vernice + trasparente. Per sottoposta intendi il fascione nero? Tieni conto che ha tolto cofano, portiere, specchi, copri fari, baule, frecce e riverniciate a parte. Mi ha verniciato anche le plastiche nere e fari posteriori compreso il fendinebbia!!!!!. A momenti mi sentivo in colpa....
Leonardo
18-05-2012, 15:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2012, 15:55 da Elwood Blues.)
LucaJones Ha scritto:Se la verniciatura è fatta a regola d'arte, non c'è un qualche vantaggio rispetto alla lucidatura? Cambia il prezzo Per vetture devastate/distrutte è meglio riverniciare, ma se è recuperabile vale la pena Leo, il fascione sottoporta è quello nero...l'ha fatto? con il suo pvc ruvido fino alla scalfitura della porta Peccato l'abbia fatta doppiostrato, ma per quel prezzo ha già fatto tanto |
« Precedente | Successivo »
|