This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?!
Io ne ho 19,per ora la soddisfazione piu grande, è di vivere in una famiglia meravigliosa e super unita,e la cosa piu bella è che non ho mai conosciuto una persona della mia eta che la pensa come me,che si sbatte come me per un futuro migliore,che guarda avanti...forse avvolte ragiono fin troppo da persona non della mia età!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Saro' ermetico:
- un buon lavoro
- completamente indipendente dalla mia famiglia (che ringrazio tantissimo per tutto il supporto che mi ha dato negli anni)
- aver vissuto in vari stati per lavoro/studio
- Mx5Italia
- qualcos'altro mi verra' in mente Thumbup

In linea di massima non mi lamento troppo
Alberto
  Cita messaggio
Credo che alcune proprio belle non me le sono volute concedere perché avrebbero costituito dolore per gli altri si sarebbe trattato più o meno di vendette per grossi, grossissimi torti subiti da me o dai miei cari...
Altre me le devo ancora prendere...
Altre sono state raggiunte e sfumate, e quello che mi fa più arrabbiare è che non è stato per colpa mia...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
mah io sarò pessimista ma io penso che le soddisfazioni siano direttamente proporzionali al reddito o al patrimonio degli individui. perchè possono ripetermelo fino allo sfinimento che i soldi non fanno la felicità ma se allora non servono dateli a me Big Grin
cmq nel mio piccolo non mi sono fatto mancare niente:
l'mx5 è la MIA seconda auto, mia nel senso pagata mantenuta ecc ecc da me. certo non è l's2000 ma....
ho una moto tutta mia. pure nuova (tanto esistono le rate Big Grin)
a 23 anni so fare un mestiere senza aver studiato un ***** Big Grin e lo so fare bene. potrei anche mettermi in propio ma sempre per il discorso di prima....no soldi e non è propio il momento!

cmq in generale basta guardare in giro e vedere quanto è cazzone l'italiano medio per provare sempre un po di soddisfazione Wink
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
calmar78 Ha scritto:credo che alcune proprio belle non me le sono volute concedere perché avrebbero costituito dolore per gli altri si sarebbe trattato più o meno di vendette per grossi, grossissimi torti subiti da me o dai miei cari...
Altre me le devo ancora prendere...
Altre sono state raggiunte e sfumate, e quello che mi fa più arrabbiare è che non è stato per colpa mia...

condivido p i e n a m e n t e!!!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Se ne ho avute, non le ho vissute come tali ma come semplici "fatti verificatisi" il giorno dopo solitamente me ne sono già dimenticato.
  Cita messaggio
La più grande... aver vissuto momenti bruttissimi della mia vita sempre con il sorriso... e la testa ferma su cosa fare!
per il resto lavoro, macchine ecc ecc assolutissimamente non mi posso lamentare... mi ritengo soddisfattissssssimo...!
  Cita messaggio
Medaglia d'oro in gara a squadre internazionale di kayak, valida per il campionato italiano... Poca roba, ma il giorno prima in gara da solo ero andato a sbattere infortunandomi e non pensavano gareggiassi: e invece! :chessygrin:

Ce ne sarebbero molte altre di soddisfazioni, ma questa di sicuro è quella che mi ha caricato più di tutte (e che ha tolto il sorrisino dalla bocca di tanti!)...

[ATTACH=CONFIG]12480[/ATTACH] il salto finale, dove ero andato a sbattere (non sono io quello in foto :p)

Allegati Anteprime

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Tante soddisfazioni e tante delusioni.

Come la vita ti insegna.

Bel post, ci sarebbe da parlare parecchio...Wink
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Tante soddisfazioni e tante delusioni.

Come la vita ti insegna.

Bel post, ci sarebbe da parlare parecchio...Wink
Senza dubbio!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio