Io ne ho 19,per ora la soddisfazione piu grande, è di vivere in una famiglia meravigliosa e super unita,e la cosa piu bella è che non ho mai conosciuto una persona della mia eta che la pensa come me,che si sbatte come me per un futuro migliore,che guarda avanti...forse avvolte ragiono fin troppo da persona non della mia età!
Saro' ermetico:
- un buon lavoro
- completamente indipendente dalla mia famiglia (che ringrazio tantissimo per tutto il supporto che mi ha dato negli anni)
- aver vissuto in vari stati per lavoro/studio
- Mx5Italia
- qualcos'altro mi verra' in mente
Credo che alcune proprio belle non me le sono volute concedere perché avrebbero costituito dolore per gli altri si sarebbe trattato più o meno di vendette per grossi, grossissimi torti subiti da me o dai miei cari...
Altre me le devo ancora prendere...
Altre sono state raggiunte e sfumate, e quello che mi fa più arrabbiare è che non è stato per colpa mia...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
mah io sarò pessimista ma io penso che le soddisfazioni siano direttamente proporzionali al reddito o al patrimonio degli individui. perchè possono ripetermelo fino allo sfinimento che i soldi non fanno la felicità ma se allora non servono dateli a me
cmq nel mio piccolo non mi sono fatto mancare niente:
l'mx5 è la MIA seconda auto, mia nel senso pagata mantenuta ecc ecc da me. certo non è l's2000 ma....
ho una moto tutta mia. pure nuova (tanto esistono le rate )
a 23 anni so fare un mestiere senza aver studiato un ***** e lo so fare bene. potrei anche mettermi in propio ma sempre per il discorso di prima....no soldi e non è propio il momento!
cmq in generale basta guardare in giro e vedere quanto è cazzone l'italiano medio per provare sempre un po di soddisfazione
calmar78 Ha scritto:credo che alcune proprio belle non me le sono volute concedere perché avrebbero costituito dolore per gli altri si sarebbe trattato più o meno di vendette per grossi, grossissimi torti subiti da me o dai miei cari...
Altre me le devo ancora prendere...
Altre sono state raggiunte e sfumate, e quello che mi fa più arrabbiare è che non è stato per colpa mia...
La più grande... aver vissuto momenti bruttissimi della mia vita sempre con il sorriso... e la testa ferma su cosa fare!
per il resto lavoro, macchine ecc ecc assolutissimamente non mi posso lamentare... mi ritengo soddisfattissssssimo...!
Medaglia d'oro in gara a squadre internazionale di kayak, valida per il campionato italiano... Poca roba, ma il giorno prima in gara da solo ero andato a sbattere infortunandomi e non pensavano gareggiassi: e invece! :chessygrin:
Ce ne sarebbero molte altre di soddisfazioni, ma questa di sicuro è quella che mi ha caricato più di tutte (e che ha tolto il sorrisino dalla bocca di tanti!)...
[ATTACH=CONFIG]12480[/ATTACH] il salto finale, dove ero andato a sbattere (non sono io quello in foto :p)
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -