This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
cmq venite al pranzo in Appennino reggiano il 24/6 , potrebbe esserci...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
be si, dobbiamo tutti valutare la qualità della fiha in oggetto!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:l'ultima non esiste, non ci credo...
Non può essere!!!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:Non può essere!!!

non capisco tutto questo stupore: ne esistono di donne così, chiedete a Mrk che ne sa qualcosa... Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Le colleghe donne invece:
- fighetta : "Uh... ma è scomoda da salire e scendere, la Mini è meglio." (area di sosta, scaricata lì "Chiama XXX e fatti venire a prendere, adieu")
sei un eroe.
spero che tu le abbia aggiunto "fatti venire a prendere dal YYY che ha la bini così ti può scaricare anche + facilmente"

fracrist Ha scritto:- tipa sveglia : "Ah, io non soffro la macchina, tira pure! Certo che l'odore delle gomme e del motore caldo ha un fascino che sa di anni '60, giacche di pelle, capelli al vento... Andiamo a vedere la Mille Miglia?" :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:

se il 24/6 c'e', sei un eroe per la seconda volta.
:haha::haha::haha:
ps.
perchè non la inviti a venire a monza per la Intereuropa?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Citazione:se il 24/6 c'e', sei un eroe per la seconda volta.
:haha::haha::haha:
ps.
perchè non la inviti a venire a monza per la Intereuropa?

per il 24/6 direi di sì, ma confermo più avanti.

Intereuropa potrebbe essere interessante! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:- tipa sveglia : "Ah, io non soffro la macchina, tira pure! Certo che l'odore delle gomme e del motore caldo ha un fascino che sa di anni '60, giacche di pelle, capelli al vento... Andiamo a vedere la Mille Miglia?" :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:

se non è una balla, hai trovato l'america

urgono foto in HD per valutare :haha:
  Cita messaggio
se quella ragazza provava la mia NA non scendeva più ! ho anche gli ammortizzatori anni '60 Tongue


(quanto rodo a non avere amiche così : WallBash : : Evil : :dispairSmile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
un tizio ieri "ma il tetto si apre!?!"

ho fatto un sorrisino e sono partito

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:se non è una balla, hai trovato l'america

urgono foto in HD per valutare :haha:

ma che idee vi fateeeeeeeeeeeeeee.... Ha solo detto che alcune cose ricordano gli anni '60, mica è Sabine Schmitz! :haha:















minimizzare è sempre il modo migliore per distogliere gli avvoltoi come voi, maledetti finti key.....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 29,068 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,390 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,491 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,267 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,317 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,514 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,850 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,028 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,107 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,887 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)