26-05-2012, 23:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2012, 23:46 da mauco.)
mi unisco a voi appassionati avendo portato a casa (nord Milano) proprio stamani da Verona una mx5 1,8 usata ma ben tenuta, nera con capote morbida tabacco ed interni in pelle chiara, dell'aprile 2007 con 63000 Km.
L'ho regalata a mia moglie per il compleanno, da ragazza aveva avuto una Spitfire.
Capirete dunque che abbiamo qualche annetto,ma lo spirito è indomito (sperem...)
L'auto mi sembra sana ma ,con 5 anni, cosa pensate sia bene controllare ed a cosa si deve pensare di metter mano, eventualmente, a medio termine?
Per acquisti dal sito MXparts.co.uk, della cui esistenza ho saputo tramite il vostro(ora nostro) sito, si devono pagare spese doganali ed in che misura?
Grazie
Un saluto a tutti
mauco
No nessuna spesa doganale. Nessuna spesa aggiunta.
Complimenti e benvenuto.
Siate affamati, siate folli!
ciao e benvenuti,state tranquilli sono indistruttibili le nostre carriole:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Grazie a tutti della cortesia e a Mante in particolare perchè mi ha letto nel pensiero circa gli scoli ai lati della capote e tanto mi sembrava strano che,a capote chiusa ci fossero quiei 2 buchi scoperti,che sto pensando di comprare quelle 2 coperture laterali in stoffa per chiuderli.Qualcuno l'ha fatto e mi sa dire come vanno?
Mi sono anche trovato il frangivento di serie con uno dei 2 perni in plastica rotto e non c'è verso di muoverlo ,come se fosse tutto indurito e bloccato.
Suggerimenti a riguardo,comprarne uno alternativo data l'apparente scarsa qualità?
un ringraziamento anticipato
Come ti hanno detto fagli fare un tagliandone se è ferma da un po.
Visto che sei a Milano ti consiglio di fare un salto da Biraghi Racing,a Segrate (
http://www.biraghiracing.it/)
Cura un discreto numero delle miata di noi lombardi,ed è davvero un ottimo meccanico!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.