Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
9. Artanz
10. MaD + MaddY
11. Simo206 + 1
open_sky Ha scritto:avete qualche posto da consigliarci ove trascorrere un paio di notti (venerdì e sabato)?
certo, in che zona?dipende anche se vuoi una cosa extra lusso figo deluxe o se ti devo prestare la tenda!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Data di chiusura adesioni?
al raggiungimento di 20 auto, altrimenti si va a 10 km/h o ci si perde...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Theracer Ha scritto:certo, in che zona?dipende anche se vuoi una cosa extra lusso figo deluxe o se ti devo prestare la tenda!
no no, c'è crisi, c'è l'IMU, c'è il caro benzina...l'assetto in arrivo, le barre antirollio....etc...niente lusso, una cosa tranquilla tanto per non dormire in tenda
leep1_:
Non avrei idea della zona, qualcosa di comodo al raduno, nel raggio di 20-30 km.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
seguo....e magari mi aggiungo all'ultimo minuto...
suuuu daiiii forzaaaaaaa!!! sabato vado a vedere per il pranzo =) =)
siamo in attesa dei 3 menu!!! appena mi arrivano li posto
" passionista" appiedato all epoca ah ah..ma se nn ricordo male era il 2006 (giorno finale mondiale calcio:-P) ma vai tranquillo omerta su questa tua disattenzione ah ah!! ciao Beppe!!
dai che siamo 23 persone =) bueno bueno!! sto ancora aspettando i menu.. se domani non mi dicono nulla, li chiamo io! comunque menù tipico valdostano.... va bueno????? ah.. mi hanno chiesto se qualcuno è allergico a qualcosa..??