NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Mi unisco al coro per ringraziare tutti i coinvolti nell'organizzazione di questo fantastico raduno.
Un ringraziamento in particolare ai vespisti che immagino abbiano dovuto fare dei bei numeri per essere sempre puntuali e impeccabili con giubbetti e bandierine a tutti i punti assegnati in quanto, nonostante qualcuno si lamenti che si andava piano, mi pare che (a parte qualche tratto e qualche sosta) non eravamo proprio a passo di lumaca...
Mi ha fatto estremamente piacere conoscere alcuni di voi del forum e spero ci si possa rivedere presto, magari per qualche incontro in zona lago maggiore, lago di como o perché no qualche passo alpino?
Da segnalare ilGerry che ha voluto coinvolgere nel raduno anche una pattuglia di caramba...
Da segnalare anche quella ciclista vicino al tornante da prima in salita, verso la fine del primo percorso, che suo malgrado si é trovata almeno 5 o 6 miatisti (io i due che mi precedevano e i due scalmanati dietro di me) in traverso proporio davanti a lei... Aveva uno sguardo piuttosto spaventato mentre cercava di staccare le scarpe dai pedali per togliersi dalla traiettoria...
Saluti a tutti
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
flatout Ha scritto:Mi unisco al coro per ringraziare tutti i coinvolti nell'organizzazione di questo fantastico raduno.
Un ringraziamento in particolare ai vespisti che immagino abbiano dovuto fare dei bei numeri per essere sempre puntuali e impeccabili con giubbetti e bandierine a tutti i punti assegnati in quanto, nonostante qualcuno si lamenti che si andava piano, mi pare che (a parte qualche tratto e qualche sosta) non eravamo proprio a passo di lumaca...
Mi ha fatto estremamente piacere conoscere alcuni di voi del forum e spero ci si possa rivedere presto, magari per qualche incontro in zona lago maggiore, lago di como o perché no qualche passo alpino?
Da segnalare ilGerry che ha voluto coinvolgere nel raduno anche una pattuglia di caramba...
Da segnalare anche quella ciclista vicino al tornante da prima in salita, verso la fine del primo percorso, che suo malgrado si é trovata almeno 5 o 6 miatisti (io i due che mi precedevano e i due scalmanati dietro di me) in traverso proporio davanti a lei... Aveva uno sguardo piuttosto spaventato mentre cercava di staccare le scarpe dai pedali per togliersi dalla traiettoria...
Saluti a tutti
ahahahahahahah la faccia della ciclista era da incorniciare...:haha:
Ho parlato dei due scalmanati che avevo dietro per larga parte del primo percorso, uno era quello della ormai famosa NA bianca originalissima che superava tutti...
Passi che volevi derapare ad ogni curva, anzi posso anche dirti che un paio di traversi ti sono anche riusciti bene, ma certe volte, per fare i tuoi numeri mi sei arrivato un pò troppo vicino... Non é un bel andare quando, in mezzo a curve abbastanza cieche, oltre a stare attenti a quelli davanti uno deve anche prevedere cosa fanno quelli dietro...
Comunque, il top ti é riuscito dopo il ristorante, quando ti sei messo a superare una fila di almeno 4 macchine con casualmente me in testa, che magari non eravamo "a fuoco", ma certamente non andavamo piano.
Se non te ne fossi accorto, ti posso confermare che il motociclista sbucato dalla curva che stavi per prendere alla cieca e nella corsia sbagliata, non si é spalmato sul tuo cofano perché lui non stava correndo e perché io ho frenato vigorosamente per farti rientrare in corsia in tempo...
Mi pare che tu non ti sia accorto che non eravamo in pista ma su strade aperte al traffico, che non eravamo ad un track-day (lo ripeto casomai non capissi la differenza) ma soprattutto che in quella occasione é stata solo la fortuna (sicuramente non la tua furbizia o presunta capacità di guida così speciale da essere ostentata) a lasciare che questo raduno, composto da tanti organizzatori e 113 equipaggi oltre a te, più tutte le persone esterne che abbiamo incrociato nel percorso (incluso lo spaventato motociclista), sia rimasto un fantastico evento e non una tragedia.
Ho pensato che ti fossi accorto di aver fatto una ca..zata e che quindi avessi un pò lasciato stare i bollori motoristici, ma ho perso le speranze quando, dopo l'evento descritto e appena finita la curva imperterrito hai continuato a superare tutti e tirare manco fossi ad una prova speciale di rally ed in lotta per il mondiale...
Io poi non ti ho più visto (ti avrei detto queste cose di persona), ma ho sentito che di numeri (non proprio positivi) ne hai fatti tanti...
Pensaci.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
flatout Ha scritto:Dopo le note liete vorrei fare un osservazione.
Ho parlato dei due scalmanati che avevo dietro per larga parte del primo percorso, uno era quello della ormai famosa NA bianca originalissima che superava tutti...
Passi che volevi derapare ad ogni curva, anzi posso anche dirti che un paio di traversi ti sono anche riusciti bene, ma certe volte, per fare i tuoi numeri mi sei arrivato un pò troppo vicino... Non é un bel andare quando, in mezzo a curve abbastanza cieche, oltre a stare attenti a quelli davanti uno deve anche prevedere cosa fanno quelli dietro...
Comunque, il top ti é riuscito dopo il ristorante, quando ti sei messo a superare una fila di almeno 4 macchine con casualmente me in testa, che magari non eravamo "a fuoco", ma certamente non andavamo piano.
Se non te ne fossi accorto, ti posso confermare che il motociclista sbucato dalla curva che stavi per prendere alla cieca e nella corsia sbagliata, non si é spalmato sul tuo cofano perché lui non stava correndo e perché io ho frenato vigorosamente per farti rientrare in corsia in tempo...
Mi pare che tu non ti sia accorto che non eravamo in pista ma su strade aperte al traffico, che non eravamo ad un track-day (lo ripeto casomai non capissi la differenza) ma soprattutto che in quella occasione é stata solo la fortuna (sicuramente non la tua furbizia o presunta capacità di guida così speciale da essere ostentata) a lasciare che questo raduno, composto da tanti organizzatori e 113 equipaggi oltre a te, più tutte le persone esterne che abbiamo incrociato nel percorso (incluso lo spaventato motociclista), sia rimasto un fantastico evento e non una tragedia.
Ho pensato che ti fossi accorto di aver fatto una ca..zata e che quindi avessi un pò lasciato stare i bollori motoristici, ma ho perso le speranze quando, dopo l'evento descritto e appena finita la curva imperterrito hai continuato a superare tutti e tirare manco fossi ad una prova speciale di rally ed in lotta per il mondiale...
Io poi non ti ho più visto (ti avrei detto queste cose di persona), ma ho sentito che di numeri (non proprio positivi) ne hai fatti tanti...
flatout Ha scritto:Dopo le note liete vorrei fare un osservazione.
Ho parlato dei due scalmanati che avevo dietro per larga parte del primo percorso, uno era quello della ormai famosa NA bianca originalissima che superava tutti...
Passi che volevi derapare ad ogni curva, anzi posso anche dirti che un paio di traversi ti sono anche riusciti bene, ma certe volte, per fare i tuoi numeri mi sei arrivato un pò troppo vicino... Non é un bel andare quando, in mezzo a curve abbastanza cieche, oltre a stare attenti a quelli davanti uno deve anche prevedere cosa fanno quelli dietro...
Comunque, il top ti é riuscito dopo il ristorante, quando ti sei messo a superare una fila di almeno 4 macchine con casualmente me in testa, che magari non eravamo "a fuoco", ma certamente non andavamo piano.
Se non te ne fossi accorto, ti posso confermare che il motociclista sbucato dalla curva che stavi per prendere alla cieca e nella corsia sbagliata, non si é spalmato sul tuo cofano perché lui non stava correndo e perché io ho frenato vigorosamente per farti rientrare in corsia in tempo...
Mi pare che tu non ti sia accorto che non eravamo in pista ma su strade aperte al traffico, che non eravamo ad un track-day (lo ripeto casomai non capissi la differenza) ma soprattutto che in quella occasione é stata solo la fortuna (sicuramente non la tua furbizia o presunta capacità di guida così speciale da essere ostentata) a lasciare che questo raduno, composto da tanti organizzatori e 113 equipaggi oltre a te, più tutte le persone esterne che abbiamo incrociato nel percorso (incluso lo spaventato motociclista), sia rimasto un fantastico evento e non una tragedia.
Ho pensato che ti fossi accorto di aver fatto una ca..zata e che quindi avessi un pò lasciato stare i bollori motoristici, ma ho perso le speranze quando, dopo l'evento descritto e appena finita la curva imperterrito hai continuato a superare tutti e tirare manco fossi ad una prova speciale di rally ed in lotta per il mondiale...
Io poi non ti ho più visto (ti avrei detto queste cose di persona), ma ho sentito che di numeri (non proprio positivi) ne hai fatti tanti...