Gagio Ha scritto:Finalmente qualcuno abitato dal buongusto che mi comprende.
Nel caso specifico, il buongusto non trova le chiavi dell'abitazione e non riesce ad entrare :haha:
(ovviamente, lo dico per scherzare)
Sto verniciando l'HT....
|
02-06-2012, 10:01
Gagio Ha scritto:Finalmente qualcuno abitato dal buongusto che mi comprende. Nel caso specifico, il buongusto non trova le chiavi dell'abitazione e non riesce ad entrare :haha: (ovviamente, lo dico per scherzare)
02-06-2012, 10:03
Ma che gli ho fatto io a questo? : Hurted :
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-06-2012, 18:29
Non male. Sicuramente meglio.
ps foto td appena si asciuga la cappottina, c'erano inspiegabilmente 1 milione di formiche sopra l'auto e ho dovuto sistolare a cattivo! Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-06-2012, 19:05
Shuy Ha scritto:bella, hai usato il plastidip? No, bomboletta vernice opaca un po' costosetta (8euro). Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
02-06-2012, 19:07
Voila', versione invernale:
... e versione estiva (con omaggi della signora Gagia): --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?jrv035 Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
02-06-2012, 19:08
Gagio Ha scritto:No, bomboletta vernice opaca un po' costosetta (8euro). Bhuahuahuahuahua.... ;-)
02-06-2012, 19:09
Gyu71 Ha scritto:Bhuahuahuahuahua.... ;-) eh, quelle dell'ht le ho pagate 3! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?t0ch2o Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
02-06-2012, 20:04
Finalmente si può vedere.... Ho esitato a postare in questo thread perchè era come sparare sulla croce rossa.... :haha::haha::haha: Finirei il lavoro levando il nastro da carrozziere che è rimasto sul cruscotto..... :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|