Jonny Ha scritto:forse, se nel momento in cui quel pirla ha invaso la corsia opposta, in una curva cieca, a circa 100 km/h ( l'ho visto io), fosse transitato in senso opposto un tuo parente/amico, forse... ti avrebbe dato un po' più fastidio... solo il pensiero di quel comportamento, mi fa incazzare come una bestia... altro che fastidio.
:plus1:: Mad :
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ilGerry Ha scritto:http://mx5.it/notizia.asp?id_notizia=424&tipo=14
Come sei bello con il tuo premio
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Uh, lo sticker di secret room sul tappo del serbatoio
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Assolutamente d'accordo, il tizio ha fatto un paio di passaggi a distanza molto ravvicinata anche alla mia NC.
MX5 20th Anniversary True Red 1552/2000
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Tornato dalle ferie statunitensi estive anticipate,
colgo l'occasione per farvi i complimenti per aver contribuito a segnare un nuovo record per il raduno di Alba (114 contro 112 di qualche edizione fa), è stata una bella giornata, peccato per il pranzo risicato (manco il bis con la carne cruda!!!!! ma si può????) e per esser dovuto fuggire prima subito dopo pranzo.
Un saluto a tutti
(nota curiosa: le orange stanno diventando rarissime, non ce n'era nessuna questa volta, peccato)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler