Benvenuto....sicuramente 2.0....il comparto tecnico vale sicuramente quei 7-800 euro in + che possono chiederti ...
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Bella la tua firma Belushi, Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
la penso così anche io!
Io non ho ancora avuto occasione di provarne una, ho la fortuna di avere le colline / montagne a un passo da casa (vedi la futa, sicuramente qualcuno di voi ci andrà a girare), come se la cava l NC tra i tornanti? Delle sue sorelle più vecchie so qualcosa ma praticaente niente dell NC, non ne parla mai nessuno!
Diciamo che la sfrutterei praticamente a 360 gradi, uso giornaliero, montagna, week end di mare....
Tornanti -> motivo in più per prendere il 2.0 per l'autobloccante.
Se stacchi i controlli di trazione (con i controlli attivi l'autobloccante praticamente non lavora) hai una motricità all'uscita dei tornanti che non potresti avere con il differenziale libero.
Ci si becca in futa allora
progitto Ha scritto:Tornanti -> motivo in più per prendere il 2.0 per l'autobloccante.
hai una motricità all'uscita dei tornanti che non potresti avere con il differenziale libero.
è per questo che guarderai con invidia i 1.8 sui tornanti in overspin in sovrasterzo con la ruota interna che fuma mentre con la trazione del 2.0 non ci riuscirai mai :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:è per questo che guarderai con invidia i 1.8 sui tornanti in overspin in sovrasterzo con la ruota interna che fuma mentre con la trazione del 2.0 non ci riuscirai mai :haha: