Salve a tutti..scrivo poco nel forum..per mancanza di tempo..però ho visto che il tema dei sedili danneggiati è molto ricorrente...la mia miatina aveva il sedile del guidatore con la famosa retina della seduta danneggiata...dopo un anno ho deciso di rifare i sedili.naturalmente ho girato tanti i tappezzieri di Firenze in questo ultimo anno fino a quando ho trovato un tappezziere che mi ha dato una soluzione valida sia a livello estetico che di prezzo.
In pratica mi ha sostituito la parte centrale dei sedili togliendo tutte le parti con la rete e mettendo un tessuto nuovo che ho scelto tra tutti quelli che aveva a disposizione.
Oggi ho ritirato i sedili,rimontati e fotografati.finalmente gli interni della miatina sono di nuovo in ordine e devo dire che i sedili ora mi piacciono davvero tanto.
lascio a voi il giudizio.ho postato una foto prima e una dopo la modifica.
non so se posso fare il nome del tappezziere nel forum però se avete bisogno per sedili e capotte o quant'altro vi do i contatti in privato.io mi sono trovato bene.
In pratica mi ha sostituito la parte centrale dei sedili togliendo tutte le parti con la rete e mettendo un tessuto nuovo che ho scelto tra tutti quelli che aveva a disposizione.
Oggi ho ritirato i sedili,rimontati e fotografati.finalmente gli interni della miatina sono di nuovo in ordine e devo dire che i sedili ora mi piacciono davvero tanto.
lascio a voi il giudizio.ho postato una foto prima e una dopo la modifica.
non so se posso fare il nome del tappezziere nel forum però se avete bisogno per sedili e capotte o quant'altro vi do i contatti in privato.io mi sono trovato bene.
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
firenze