Hammer Ha scritto:Se per caso era una Black Special non era inglese ma olandese (adesso cerco di ricordarmi il nome!), volumetrizzata, è stato ad un raduno anche nel reggiano e ricordo che la sera prima ha lasciato un bel ricordo a forma di "O" in una piazza del centro! Fuori come un balcone!
ahhhhhh...mi sa che hai ragione......
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
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Hammer Ha scritto:Ecco la MX-5 del mitico Mariano!
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cavoli l'avevo conosciuto nel 2009 al raduno di treviso,un personaggio fortissimo avevamo parlato un po' e io ero rimasto impressionato dalla mx5,ricordo che ogni tanto organizzava dei raduni ..aveva dato dei volantini di un giro che stava organizzando ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Calmar78 Ha scritto:Giusto per chiudere l'argomento... secondo voi una BBR quanto la si dovrebbe pagare se in buone condizioni...
Dipende,quelle vendute con il kit, l'avevano segnato sul libretto, e quindi in caso di esportazione, non ci sono problemi in caso di verifiche, mentre ci sono quelle a cui venivano montati i kit in seguito e non segnati sul libretto
Gli inglesi in genere non sono "smaliziati/approfittatori" come noi ed anche se lo fossero questa differenza conterebbe di poco sul prezzo, visto che a loro non fa alcuna differenza, infatti in linea di massima si possono fare tutte le modifiche, basta che passino il MOT (revisione inglese) e che si dichiarino le modifiche all'assicurazione
In poche parole una BBR sul mercato inglese la dovresti pagare in po' di più di una mx5 normale, e di meno di una turbizzata in epoca recente, visto che comunque una i componenti di una BBR primi anni '90 sono da considerarsi obsoleti
oldcafe Ha scritto:Dipende,quelle vendute con il kit, l'avevano segnato sul libretto, e quindi in caso di esportazione, non ci sono problemi in caso di verifiche, mentre ci sono quelle a cui venivano montati i kit in seguito e non segnati sul libretto
Gli inglesi in genere non sono "smaliziati/approfittatori" come noi ed anche se lo fossero questa differenza conterebbe di poco sul prezzo, visto che a loro non fa alcuna differenza, infatti in linea di massima si possono fare tutte le modifiche, basta che passino il MOT (revisione inglese) e che si dichiarino le modifiche all'assicurazione
In poche parole una BBR sul mercato inglese la dovresti pagare in po' di più di una mx5 normale, e di meno di una turbizzata in epoca recente, visto che comunque una i componenti di una BBR primi anni '90 sono da considerarsi obsoleti
Ma siamo sicuri che sono tutte solo right hand drive? il preparatore non può averne fatta qualcuna rhd per mercati non inglesi? o sono solo kit after market ?