This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 BBR - Chi ne sa parli...
#31
Hammer Ha scritto:Se per caso era una Black Special non era inglese ma olandese (adesso cerco di ricordarmi il nome!), volumetrizzata, è stato ad un raduno anche nel reggiano e ricordo che la sera prima ha lasciato un bel ricordo a forma di "O" in una piazza del centro! Fuori come un balcone!
ahhhhhh...mi sa che hai ragione......

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#32
http://www.bbrgti.com/product_details.ph...category=7
  Cita messaggio
#33
Ecco la MX-5 del mitico Mariano!
[ATTACH=CONFIG]13124[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]13125[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#34
Gesù !


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#35
Hammer Ha scritto:Ecco la MX-5 del mitico Mariano!
[ATTACH=CONFIG]13124[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]13125[/ATTACH]
cavoli l'avevo conosciuto nel 2009 al raduno di treviso,un personaggio fortissimo avevamo parlato un po' e io ero rimasto impressionato dalla mx5,ricordo che ogni tanto organizzava dei raduni ..aveva dato dei volantini di un giro che stava organizzando ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#36
belushi65 Ha scritto:ahhhhhh...mi sa che hai ragione......
Belushi mi è venuto in mente il nome, Beckx, Victor Beckx!
E se non ricordo male anche sua moglie era interessante:chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#37
Giusto per chiudere l'argomento... secondo voi una BBR quanto la si dovrebbe pagare se in buone condizioni...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#38
LHD, dove la si trova??? Ce n'era una in Olanda, mesi fa...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#39
Calmar78 Ha scritto:Giusto per chiudere l'argomento... secondo voi una BBR quanto la si dovrebbe pagare se in buone condizioni...

Dipende,quelle vendute con il kit, l'avevano segnato sul libretto, e quindi in caso di esportazione, non ci sono problemi in caso di verifiche, mentre ci sono quelle a cui venivano montati i kit in seguito e non segnati sul libretto
Gli inglesi in genere non sono "smaliziati/approfittatori" come noi ed anche se lo fossero questa differenza conterebbe di poco sul prezzo, visto che a loro non fa alcuna differenza, infatti in linea di massima si possono fare tutte le modifiche, basta che passino il MOT (revisione inglese) e che si dichiarino le modifiche all'assicurazione
In poche parole una BBR sul mercato inglese la dovresti pagare in po' di più di una mx5 normale, e di meno di una turbizzata in epoca recente, visto che comunque una i componenti di una BBR primi anni '90 sono da considerarsi obsoleti
  Cita messaggio
#40
oldcafe Ha scritto:Dipende,quelle vendute con il kit, l'avevano segnato sul libretto, e quindi in caso di esportazione, non ci sono problemi in caso di verifiche, mentre ci sono quelle a cui venivano montati i kit in seguito e non segnati sul libretto
Gli inglesi in genere non sono "smaliziati/approfittatori" come noi ed anche se lo fossero questa differenza conterebbe di poco sul prezzo, visto che a loro non fa alcuna differenza, infatti in linea di massima si possono fare tutte le modifiche, basta che passino il MOT (revisione inglese) e che si dichiarino le modifiche all'assicurazione
In poche parole una BBR sul mercato inglese la dovresti pagare in po' di più di una mx5 normale, e di meno di una turbizzata in epoca recente, visto che comunque una i componenti di una BBR primi anni '90 sono da considerarsi obsoleti

Ma siamo sicuri che sono tutte solo right hand drive? il preparatore non può averne fatta qualcuna rhd per mercati non inglesi? o sono solo kit after market ?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)