per chi ha i dischi da 230...http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=146564
La mia Maggiorenne
|
11-06-2012, 00:52
vacca lea ma l' interno è ricavato dal pieno in cnc
![]() molto originali...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-06-2012, 00:54
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vacca lea ma l' interno è ricavato dal pieno in cnc sempre ottima la tua vista ![]()
11-06-2012, 01:01
peccato che siano in misure da 'pista' ..immagino che costeranno una fortuna...cmq questo tipo di siti è ottimo se si cercano pezzi di qualità e veramente originali
![]() PS: per i cerchi che mi piacciono dovrei trovare prima dei mozzi 4x108 :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-06-2012, 01:02
Molto belli!
11-06-2012, 10:00
aleottosei Ha scritto:grazie!si arrivano dalla provincia di brindisi,ma non li ho trovati su subito.it...autobelle.it Si si erano loro, erano postati in un po' si siti! :-) Per curiosità: Pesano molto? Io ero titubante per il peso e li avevo messi da parte momentaneamente...
11-06-2012, 12:42
MaverikGTI Ha scritto:Si si erano loro, erano postati in un po' si siti! :-) Per curiosità: Pesano molto? Io ero titubante per il peso e li avevo messi da parte momentaneamente... ah ok.sai che non ho ancora guardato quanto pesano?ovviamente + degli originali da 14"...stasera peso
11-06-2012, 21:30
aleottosei Ha scritto:ah ok.sai che non ho ancora guardato quanto pesano?ovviamente + degli originali da 14"...stasera peso Fatto: circa 7,5 Kg [ATTACH=CONFIG]13126[/ATTACH]
12-06-2012, 08:35
belli, a quando il montaggio ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
12-06-2012, 11:32
aleottosei Ha scritto:Fatto: circa 7,5 Kg Non leggerissimi ma neanche esagerati, sono una via di mezzo che ci stà, sinceramente pensavo pesassero ancora di più! In ogni caso mi piacciono e rinnovo i complimenti. Come dicevi tu, dagli una bella lucidata, o verniciata e diventeranno bellissimi! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)