This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] la MX di zago!!
Tranquilli l'ho convinto ad alzarla :chessygrin:

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tranquilli l'ho convinto ad alzarla :chessygrin:

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra

ahha sisi l ho alzata adesso sono a 3,5 cm dvanti dal fine ghiera e 4 dal fine ghiera dietro comunque ridere penso proprio di no... il CLEAN e cosi auto bassa e larga a saponetta... se avessi su 4 bbs penso che scendere piu del impossibile... e ovvio che con i lattoni originali schifo cacca.... l immagine che ha la machina e penosa ho il cerchione dentro il passaruota di 3 cm.... se era a filo e tutto scampanato... era un altra storia......
  Cita messaggio
zago71 Ha scritto:l immagine che ha la machina e penosa ho il cerchione dentro il passaruota di 3 cm.... se era a filo e tutto scampanato... era un altra storia......

appunto! Thumbup
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:appunto! Thumbup

piu che altro ci vogliono dei cerchi seri xD cmq dopo posto delle foto cdi come sono adesso e molto ma molto meglio ma 4 cerchi ci vogliono lo stesso..
  Cita messaggio
Wow bella sbragata a terra!!:chessygrin:
Anche se come giustamente hai detto, con i cerchi così all' interno non rende come dovrebbe
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Wow bella sbragata a terra!!:chessygrin:
Anche se come giustamente hai detto, con i cerchi così all' interno non rende come dovrebbe

sisi proprio sbragata... ora e più alta.. la sto sistemando un po per permettermi qualche track day in sicurezza!
  Cita messaggio
ecco un paio di foto di come sono regolato adesso 3,5 dal fine ghiera davanti e 4 cm da fine ghiera dietro.. e bassa ma non eccessivamente non tocco da nessuna parte nemmeno sui dossi... solo negli spuntoni che fermano i cancelli quelli belli alti toccano oggi ci ho tirato una legnata bella forte fortunatamente senza danni.. e sempre oggi ho
scoperto che non posso più mettere la macchina in garage perche tocca a scendere la rampa che è piuttosto ripida..

[Immagine: dd6239195637148.jpg] [Immagine: b53a89195637237.jpg]
  Cita messaggio
zago71 Ha scritto:allora oggi ho finito di montare l assetto RACELAND l ho montato tutto sghierato al anteriore (penso di essere piu basso di clarenze xD) e dietro ho ancora 2 cm di ghiera che non posso toccare perche se abbasso le ghiere di regolazione mi toccano i semiassi! domani credo che l alzero anche di 2 cm davanti perche cosi sono a 5 cm dal baffo che ce sotto paraurti originale l ho provata cosi e improponibile toccano i passaruota a girare (si può risolvere senza problemi tagliando un pezettino di passaruota) e non tocca quasi mai salvo nelle buche piuttosto profonde (voragini) come quella che ce per entrare a casa mia! e nei dossi artificiali gialli e neri... domani mattina dovrei trovarmi con frankie che ha finalemtne deciso di farmi mettere le mie manine sulla sua 1.8! :haha: chiunque del forum voglia venire e ben accetto! intanto vi lascio due foto!

[Immagine: 7f77da194976677.jpg] [Immagine: a0a970194976862.jpg] [Immagine: 334ab5194977011.jpg] [Immagine: 524ca8194977132.jpg] [Immagine: 255477194977321.jpg]

[Immagine: 637607194977789.jpg]

[Immagine: 6ecd2b194977946.jpg]

LOL! Altro che bassa.... Scappelli i tombini così!! :haha:

Molto meglio con la seconda sghierata: anche perchè troppo bassi gratti davvero ovunque....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:LOL! Altro che bassa.... Scappelli i tombini così!! :haha:

Molto meglio con la seconda sghierata: anche perchè troppo bassi gratti davvero ovunque....!

be ti diro n grattavo cosi tanto solo sui dossi artificiali quelli alti e secchi.. e per scendere o salire dal invito dei marciapiedi...piu che altro toccavano i passaruota quando giravo a destra o sinistra xD adesso sono all ricerca di 4 cerchi che mi attirino..
  Cita messaggio
Potresti postare anche una foto con la vista laterale, per vedere il risultato?
ThanksConfusedmiley:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)