porca vacca...dai verifica il da farsi e poi si vedrà come procedere...per ricambi e pezzi manda MP a Open_sky e girati un pò di campi di recupero
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Posta delle foto, così che possiamo dirti cosa sostituire... E come già detto da Pdor, contatta Open_sky per i pezzi...! Da, su!! Si ripara tutto..!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :
cofano
paraurti anteriore
retro paraurti (quello nero per intenderci)
e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano)
e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu??
Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin:
allora torno ad aggiornare dopo un po di giorni di lavoro intenso allora il telaietto nonostate sia stato riparato male dal veccio proprietario e tutto e stato raddrizzato a regola d arte da un carrozziere della mia zona davvero un mago..... mi sono procurato praticamente tutto mi manca solo paraurti e cofano... il ofano dovrei averlo trovato da biraghi racing... con anche la capote (la mia e tagliata e entra acqua) che dovrei prendere a giorni adesso non mi rimane che cercare un paraurti anteriore nb fl se qualcuno ne ha uno si faccia avanti....