This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] la MX di zago!!
#21
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Beh sono candele prescritte a libretto le BKR5E-11! Allora ho fatto bene a non farmele dare e a prendere le 6 :chessygrin:
si decisamente!!

cmq oggi compio gli anni mi sento vecchio xD (20) e avendo tempo a disposizione ho lavorato sulla NANA fatto cambio olio e filtro l olio era proprio al minimo mancava quasi 1 litro... ed era lercissimo.. oltre ad aver trovato una parte di or devastata nel olio Shock smontato corpo farfallato e pulito... e poi finalmente l ho lavata dentro e fuori.... sono abbastanza soddisfatto!! piu tardi posto foto...
  Cita messaggio
#22
buon compleanno Zago : Birthday : !!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
Bene bene! Auguri Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#24
Ciao Zago,
benvenuto e auguri : Birthday :

Immagino che la mx-5 sia il regalo di compleanno : Groupwave :

Ottimo regalo :chessygrin: e non sembra messa male come dici.... Goditela!!
  Cita messaggio
#25
Ratapignata Ha scritto:Ciao Zago,
benvenuto e auguri : Birthday :

Immagino che la mx-5 sia il regalo di compleanno : Groupwave :

Ottimo regalo :chessygrin: e non sembra messa male come dici.... Goditela!!


grazie a tutti!! be quando lo presa era messa malissimo adesso si può cominciare a dire che e in conizioni decenti Smile comunque si e il regalo di compleanno!!!
  Cita messaggio
#26
Non vedo un tuo post nel 3d del ritrovo al Carosello Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#27
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non vedo un tuo post nel 3d del ritrovo al Carosello Tongue


arriva subito!!
  Cita messaggio
#28
ragazzi vi do la triste notizia.. oggi verso le 7... ho fatto un tamponamento per dei motivi che non sto a spiegare semplicemente un imbecille per non dire altro ha tagliato la strada a quello davanti a me ecc ecc di fatto ho tamponato quello davanti e la macchina è ridotta male... vorrei salvarla se qualcuno ha qualche ricambio anteriore per la mazda nb fl mi faccia sapere....
  Cita messaggio
#29
Che brutta roba... Sad
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#30
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Che brutta roba... Sad


gia una cosa bruttissima Sad adesso come adesso vedo cosa fare domani mattina controllo meglio lo stato della macchina e costato i danni speriamo che sia riparabile..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)