This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] la MX di zago!!
#11
fabryr. Ha scritto:a beh in effetti non conosco le tue intenzioni come interventi da fare:chessygrin: era giusto per dare delle dritteThumbup il cda mi piace anche a me,ci sono un sacco di trhead dove puoi trovare tutte le info per gli acquisti, immagino che poi sarai a caccia del cerchione giusto ?? dai che prima o poi mi decido pure io.:plus1:

guarda le mie intensioni sono di prepararla in modo soft giusto per avere qualcosa di divertente tra le mani per guida sportiva e per fare qualche giretto in pista... ho visto la guida sul sito e mi sembra molto indicativa su cosa fare per una preparazione soft... penso che la seguiro.. ho guardato su internet dei clettori obx molto interressanti ma non trovo quelli per la mia ho trovato solo quello per la versione 1.8 per caso lo scarico per il 1.6 della na può andar bene?
  Cita messaggio
#12
cmq mi hanno parlato di un raduno nei dintorni di milano se qualcuno sa qualcosa dica pure partecipo volentieri... fabryr tu i avevi detto qualcosa mi pare...
  Cita messaggio
#13
Ciao e benvenuto...
Noi della zona Est (io sono di Vignate) ci troviamo o il mercoledi o il giovedi,di solito al carosello,dietro casa tua insomma! Se vai nella sezione "incontri e raduni" trovi la discussione sempre aperta "quelli della milano east side"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#14
Brunix Ha scritto:Ciao e benvenuto...
Noi della zona Est (io sono di Vignate) ci troviamo o il mercoledi o il giovedi,di solito al carosello,dietro casa tua insomma! Se vai nella sezione "incontri e raduni" trovi la discussione sempre aperta "quelli della milano east side"


bene.. non sapevo che ci fosse un raduno di mazda al carosello!!! settimana prossima cerchero di venire!!
  Cita messaggio
#15
zago71 Ha scritto:bene.. non sapevo che ci fosse un raduno di mazda al carosello!!! settimana prossima cerchero di venire!!

Te l'avevo scritto io :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#16
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Te l'avevo scritto io :chessygrin:

gia e vero... :chessygrin: tu ci sei frankie?
  Cita messaggio
#17
zago71 Ha scritto:bene.. non sapevo che ci fosse un raduno di mazda al carosello!!! settimana prossima cerchero di venire!!

Piu che "raduno" siamo un gruppo di utenti\amici. Ci troviamo al carossello per un paninazzo all'OldWildWest e 4 chiacchere :chessygrin:
Ti aspettiamo settimana prossima
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#18
zago71 Ha scritto:gia e vero... :chessygrin: tu ci sei frankie?

A meno di imprevisti/calamità si :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#19
bene allora vedro di farmi vivo sett prox... se vedete una mazda blu che cade a pezzi e la mia per colpa di sto tempo i lavori procedono a rilento.. mi sono procurato il filtro del olio domani cambio olio.. intanto oggi mi è capitato una cosa che non mi era mai successa... O.O: allora ero in una strada a scorrimento veloce tranquillo in 5 a 1500-2000 giri... mi fermo per prendere la mia ragazza.. e mentre riparto sento dei borbottamenti ai bassi regimi.... e andando avanti la cosa peggiora... dopo pochi metr mi accorgo che la macchina sta andando a 3.. allora rallento e vado piano per evitare di fare ulteriori danni.. dopo poco però comincia ad andare a 2 O.O.. e allora ho cominciato a pensare che si era bruciata una bobina.. a 20 kmh.. arrivo a casa apro il cofano e smonto le candele per capire quale/i cilindri non andavano smonto tutte e 4 le candele e scopro che i cilindri che non vanno sono il 3 e il 4... allora pensandoci dico che e impossibile aver bruciato entrambe le bobine (ci sono due bobine una fa il 1 e il 4 e l altra il 2 e il 3) pulisco le candele... le inverto mettendo quelle imbrattate nei primi due cilindri e viceversa.... bam un orologio... mi si erano imbrattate. le candele...!!! si è anche accesa la spia del motore ma dopo che ho risolto tempo 5 km e si è spenta.. apparte che sono rimasto di stucco.. io ho lavorato in tante officine dove fanno preparazioni... ma non ho mai visto una candela di grado 5 su una macchina... la sigla non me la ricordo bene ma mi sembra bkr5... o roba del genere troppo calde.. sostituiro pure queste con delle candele di 2-3 gradazioni termiche piu fredde (pensavo a delle 7) per il resto mi sono accorto che nonostante sia ancora completamente stock... ha una guidabilita fuori dal normale... roba che con la tt me la sognavo ingressi in curva fulminei... l unica pecca in alto non spinge come vorrei... però non mi posso lamentare per un 1.6 110 cv.... tra qualche lavoro migliorera anche quello...
  Cita messaggio
#20
Beh sono candele prescritte a libretto le BKR5E-11! Allora ho fatto bene a non farmele dare e a prendere le 6 :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)