namrocko Ha scritto:???
l'originale tipo 250 e passa €, la walbro 100$
Usa
|
12-06-2012, 21:05
Ma a che mis erve senza turbo o compressore?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
13-06-2012, 09:47
Una Mazdaspeed originale.....
Se hai un Trolley abbastanza grande te la porti anche in aereo... :haha::haha::haha::haha: ![]() This trolley case has been certified as the world’s largest by the Guinness World Records and measures 175cm (5ft 9in) by 115cm (3ft 9.3in) by 46cm (1ft 6.1in) thick.
13-06-2012, 14:39
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
13-06-2012, 14:39
Caxx, ho cercato la gopro... costa MOOOOOOOOOOOOOLTO meno!!!
Nordshleife LOVE
15-06-2012, 14:06
namrocko Ha scritto:Caxx, ho cercato la gopro... costa MOOOOOOOOOOOOOLTO meno!!! occhio, mancano le tasse e non hai garanzia/assistenza in italia. io cmq ne ho presa una
15-06-2012, 17:40
Amen per la garanzia... per le tasse me la porta un amico in valigia senza box...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|