Impiego 30-40 minuti....in motorino partendo alle 8 da corso Francia. Oggi non ci sono andato perchè il motorino ha pensato bene di non partire....ci dev'essere un cetriolo che si aggira all'altezza del mio *****....
ROMA, cerco stanza zona EUR
|
15-06-2012, 12:17
Dangerfield78 Ha scritto:Impiego 30-40 minuti....in motorino partendo alle 8 da corso Francia. Oggi non ci sono andato perchè il motorino ha pensato bene di non partire....ci dev'essere un cetriolo che si aggira all'altezza del mio *****.... quando rientri la sera fai una passata da Gabetti al fleming che ci prende un aperitivo!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
15-06-2012, 12:26
Kecco Ha scritto:quando rientri la sera fai una passata da Gabetti al fleming che ci prende un aperitivo!!! mmmmm hai un NA....eppure proprio da quelle parti una volta avevo visto una NB canna di fucile con griglia nella presa d'aria....chi era???
15-06-2012, 12:29
TIGO Ha scritto:Ma è così terribile fare 20 km a Roma? Quanto ci metti? Una volta sono rimasto completamente FERMO dalle 17:30 di pomeriggio alle 22:30 di sera = 5 ore per percorrere 13km (EUR -> cinecittà passando per tor carbone) a causa di un camion ribaltato sotto il ponte del raccordo altezza laurentina. Bloccata quella, mezza roma si è completamente paralizzata. La media per percorrere 15km è un'ora. 45 minuti quando va bene, un'ora e mezzo quando va male. edit: quel famoso giorno ho deciso di comprare uno scooter
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
15-06-2012, 12:36
andreap Ha scritto:Una volta sono rimasto completamente FERMO dalle 17:30 di pomeriggio alle 22:30 di sera = 5 ore per percorrere 13km (EUR -> cinecittà passando per tor carbone) a causa di un camion ribaltato sotto il ponte del raccordo altezza laurentina. Bloccata quella, mezza roma si è completamente paralizzata. Si però l'altra volta eri sulla colombo a smadonnare in macchina ahahahahahah:chessygrin:
15-06-2012, 12:41
Dangerfield78 Ha scritto:mmmmm hai un NA....eppure proprio da quelle parti una volta avevo visto una NB canna di fucile con griglia nella presa d'aria....chi era??? davanti al mio ufficio ce ne sono parcheggiate due, entrambe grige, ma chiare, una nb e una nbfl, ma le tengono malissimo, non hai idea di quanto mi piange il cuore!! io al lavoro vado con l'auto da commendatore.... purtroppo l'na non la uso tutti i giorni, la mancanza di aria condizionata mi fa star male nel traffico!
NA Black Special
15-06-2012, 13:02
kecco Ha scritto:...la mancanza di aria condizionata mi fa star male nel traffico! VIZIATO!:chessygrin:
15-06-2012, 13:12
Dangerfield78 Ha scritto:Si però l'altra volta eri sulla colombo a smadonnare in macchina ahahahahahah:chessygrin: Muahahhaha anche qui, ciao!! xD Lo scooter me l'hanno rubato sotto l'ufficio 'cci loro e delle loro generazioni di deficienti, m'è rimasta solo anny per adesso... E lasciamo stare il fatto che ogni giorno ora che la prendo trovo un graffio o una botta nuova grrrrr Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con il dito
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
15-06-2012, 13:16
Gyu71 Ha scritto:VIZIATO!:chessygrin: ti voglio vedere a te in giacca e cravatta con le temperature di 40 gradi.....: Mad : mica faccio il phigo come te nell'intensissimo traffico aretino con lo scooter nuovo e il pantaloncino corto???:giggle:
NA Black Special
15-06-2012, 16:55
Kecco Ha scritto:ti voglio vedere a te in giacca e cravatta con le temperature di 40 gradi.....: Mad : mica faccio il phigo come te nell'intensissimo traffico aretino con lo scooter nuovo e il pantaloncino corto???:giggle: Non parliamo di traffico toscano... Ho vissuto un anno a Siena prima di tornare... Che esperienza mistica...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
|
« Precedente | Successivo »
|