Si lo so che è una domanda apparentemente stupida, ma apparte il cofano che è d'alluminio, il resto è classico ferro o acciaio di qualche tipo particolare? della NA nel mio caso.. Inox non credo proprio :chessygrin:
Dato che devo fare qualche punto di saldatura mi è sorto questo dubbio in vista della scelta dell'elettrodo, o del materiale d'apporto..
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
comunque meglio se chiedi direttamente un parere a qualche carrozziere perchè c'è il rischio di rovinare la lamiera (col calore della saldatura si più storgere e perdere forma e rigidità, bisogna raddrizzarla e fare la "calda")
per l' NA è tutto uguale? le parti con acciai diversi sono le stesse ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
A filo anche ho provato e il risultato è discreto, il problema è che nessuno dei carrozzieri che conosco io mi dirà mai cosa usa per saldare..
e vista al qualità dei loro lavori me ne vedo bene dal volerlo sapere :chessygrin: