dalle mie parti molti altri gestori hanno prezzi inferiori a 1.60 per la benzina. Ieri sera ero in giro ed ho fatto caso ai vari prezzi... effettivamente la benzina sta calando di prezzo.
Speriamo bene, almeno una buona notizia visto che il costo del carburante tocca a turisti, pendolari, etc..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
a nostro vantaggio, per na volta!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
da gennaio a oggi il calo delle vendite di caruranti in italia è superiore al 15%, dati istat, grezzi, che poi vanno mediati assieme ad altri prodotti e che formano il paniere "carburanti". complice anche la domanda di carburanti mondiali, che si è rallentata per la crisi.
con un calo di questo tipo la gestione del commercio di carburanti diventa spinosa, e se guardate quanto quota il brent, capirete che anche a 1,6 e 1,5 ci guadagnano, e non poco.
ieri l'ho fatta alla esso a 1,606 perchè all'eni la fila era chilometrica.
fatta benza ieri iperself eni Ovada
a euro 1,60 solo contanti no pagobancomat
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ovviamente visto il prezzo sottocosto della benzina venduta dalla ENI vi informo che praticamente tutti gli impianti con la promozione non accettano il bancomat.
Questo perchè le commissioni per il pagamento col bancomat sono a carico del benzinaio che visto l'enorme quantità di persone che andrà a fare benzina si troverà con un sacco di commissioni
Number34 Ha scritto:Ovviamente visto il prezzo sottocosto della benzina venduta dalla ENI vi informo che praticamente tutti gli impianti con la promozione non accettano il bancomat.
Questo perchè le commissioni per il pagamento col bancomat sono a carico del benzinaio che visto l'enorme quantità di persone che andrà a fare benzina si troverà con un sacco di commissioni
Io ho fatto il pieno sabato all'iperself di un agip sotto casa a 1.60, pagato col bancomat
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.