Tale enrico de vita (e ti scrivo in minuscolo volontariamente), scrivendo un articolo dal titolo "salviamoci dalla bufera", vorrebbe dare 10 consigli per <<salvarci dall'autunno bollente>>.
Ok, ne prendo atto ed inizio a leggere. Un primo punto su come cercare di non farsi fregare alla pompa. Bene! Secondo lui il rimedio è <<conoscere personalmente il gestore della stazione di servizio>>... :blink_: Altrimenti fare benzina alle pompe di proprietà delle compagnie petrolifere. Eh, sì, perché loro <<hanno qualche ritegno a truccare gli impianti>>.
Già a questo punto mi trema l'occhio sinistro.
Continuo la mia lettura ...
sostiene che per risparmiare il 30% bisogna <<far girare il motore sempre fra i 1200 e i 2000 giri/m. Non di più, sia un diesel o un benzina. In qualunque marcia, che deve essere la più lunga possibile>>
Minchia, mi trema l'occhio sinisto e inizia a formicolarmi il braccio sinistro. Ma si può scrivere una stronzata del genere? Generalizzando così a ***** di cane, senza dare un minimo di nozione. Perché potrebbe anche essere vero quanto dice, ma parliamone. Diamo qualche parametro.
Ma io proseguo...
il titolo del punto 4 mi fa lanciare un grosso bestemmione. <<Pneumatici a 3 bar, tanto per non sbagliare>>.
Ma oggi ho voglia di farmi male, così continuo a leggere.
<<se la pressione è bassa il testacoda è dietro l'angolo...>> .... <<e bla, e bla.... bla bla bla..... >> poi mi fermo. Torno indietro... rileggo. Siamo a pagina 42. Non posso crederci.
<<garantitevi di avere (la pressione) sufficiente: fate 3 bar, in qualunque vettura. Non c'è alcun pericolo di scoppio del pneumatico e sarete coperti a lungo dai cali di pressione naturali>>
Crepo.
Non riesco a leggere oltre. Questo "coso" non serve neanche come carta da riciclo.
Ok, ne prendo atto ed inizio a leggere. Un primo punto su come cercare di non farsi fregare alla pompa. Bene! Secondo lui il rimedio è <<conoscere personalmente il gestore della stazione di servizio>>... :blink_: Altrimenti fare benzina alle pompe di proprietà delle compagnie petrolifere. Eh, sì, perché loro <<hanno qualche ritegno a truccare gli impianti>>.
Già a questo punto mi trema l'occhio sinistro.
Continuo la mia lettura ...
sostiene che per risparmiare il 30% bisogna <<far girare il motore sempre fra i 1200 e i 2000 giri/m. Non di più, sia un diesel o un benzina. In qualunque marcia, che deve essere la più lunga possibile>>
Minchia, mi trema l'occhio sinisto e inizia a formicolarmi il braccio sinistro. Ma si può scrivere una stronzata del genere? Generalizzando così a ***** di cane, senza dare un minimo di nozione. Perché potrebbe anche essere vero quanto dice, ma parliamone. Diamo qualche parametro.
Ma io proseguo...
il titolo del punto 4 mi fa lanciare un grosso bestemmione. <<Pneumatici a 3 bar, tanto per non sbagliare>>.
Ma oggi ho voglia di farmi male, così continuo a leggere.
<<se la pressione è bassa il testacoda è dietro l'angolo...>> .... <<e bla, e bla.... bla bla bla..... >> poi mi fermo. Torno indietro... rileggo. Siamo a pagina 42. Non posso crederci.
<<garantitevi di avere (la pressione) sufficiente: fate 3 bar, in qualunque vettura. Non c'è alcun pericolo di scoppio del pneumatico e sarete coperti a lungo dai cali di pressione naturali>>
Crepo.
Non riesco a leggere oltre. Questo "coso" non serve neanche come carta da riciclo.
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Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
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