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Auto ottobre 2012 e le minchiate che vengono pubblicate
#1
Tale enrico de vita (e ti scrivo in minuscolo volontariamente), scrivendo un articolo dal titolo "salviamoci dalla bufera", vorrebbe dare 10 consigli per <<salvarci dall'autunno bollente>>.
Ok, ne prendo atto ed inizio a leggere. Un primo punto su come cercare di non farsi fregare alla pompa. Bene! Secondo lui il rimedio è <<conoscere personalmente il gestore della stazione di servizio>>... :blink_: Altrimenti fare benzina alle pompe di proprietà delle compagnie petrolifere. Eh, sì, perché loro <<hanno qualche ritegno a truccare gli impianti>>.
Già a questo punto mi trema l'occhio sinistro.

Continuo la mia lettura ...
sostiene che per risparmiare il 30% bisogna <<far girare il motore sempre fra i 1200 e i 2000 giri/m. Non di più, sia un diesel o un benzina. In qualunque marcia, che deve essere la più lunga possibile>>
Minchia, mi trema l'occhio sinisto e inizia a formicolarmi il braccio sinistro. Ma si può scrivere una stronzata del genere? Generalizzando così a ***** di cane, senza dare un minimo di nozione. Perché potrebbe anche essere vero quanto dice, ma parliamone. Diamo qualche parametro.

Ma io proseguo...
il titolo del punto 4 mi fa lanciare un grosso bestemmione. <<Pneumatici a 3 bar, tanto per non sbagliare>>.
Ma oggi ho voglia di farmi male, così continuo a leggere.
<<se la pressione è bassa il testacoda è dietro l'angolo...>> .... <<e bla, e bla.... bla bla bla..... >> poi mi fermo. Torno indietro... rileggo. Siamo a pagina 42. Non posso crederci.ShockShockShockShockShockShockShock
<<garantitevi di avere (la pressione) sufficiente: fate 3 bar, in qualunque vettura. Non c'è alcun pericolo di scoppio del pneumatico e sarete coperti a lungo dai cali di pressione naturali>>
Crepo.
Non riesco a leggere oltre. Questo "coso" non serve neanche come carta da riciclo.
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
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#2
Domani gonfio a 3,5 bar tanto per esser sicuro e viaggerò sempre di quinta anche in città.
Quest'uomo ne sà una più del diaulo.
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#3
<<Pneumatici a 3 bar, tanto per non sbagliare>>
ma con brioches e cappuccino o solo un caffè?
:haha:
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
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#4
JJ-GoatBoy Ha scritto:ne sà .
Sì ma tu impara l'itagliano IMHO
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#5
sarà la nuova rubrica di Gene Gnocchi
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#6
3 bar in condizioni normali....4-4,5 su bagnato... :haha:
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#7
Si..., l'ho letto anch'io quel servizio.

RoBBa scritta per il popolino.

Ormai compro i giornali di auto solo per respirare quel buon profumo di carta
stampata prima di addormantarmi, mi concilia il sonno...

Internet non arriva ancora a tanto!Wink
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#8
Gyu71 Ha scritto:Si..., l'ho letto anch'io quel servizio.

RoBBa scritta per il popolino.

Ormai compro i giornali di auto solo per respirare quel buon profumo di carta
stampata prima di addormantarmi, mi concilia il sonno...

Internet non arriva ancora a tanto!Wink

Il segreto è tenere ruoteclassiche sotto al portatile...scaldandosi emana delle fragranze che non ti spiego :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#9
Ma sei sicuro non fosse una rubrica umoristica?

certe uscite son da denuncia :rotfl:

Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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#10
C'è gente che ha il minimo a 1200 giri !!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
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