He he he... Per diventare come lui sarei dovuto nascere 40 e passa anni fa...
avrei avuto sicuramente qualche chance in piu'...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ennesimo scempio di maglionne.
Un altro nome storico Lancia spu##nato.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:abbiamo anche rischiato di sorbirci questa se è per quello http://www.italian-cars-club.com/Squadra...pt2003.htm
anche qui dimostravano di non aver capito niente già 10 anni fà
Su questo invece mi permetto di dissentire, secondo me è stata un'occasione mancata.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
è esattamente come la 500 nuova...un' auto 'carina' per lo standar attuale...ma hanno cannato i fondamentali, e poteva essere mille volte meglio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Secondo me questo modello dichiara ufficialmente la morte del marchio Lancia, peccato!! Con quel motore e quelle dimensioni poi farà ancora peggio delle 50 unità scarse vendute al mese della Thema... Sarebbe stato molto più di buon senso tenere il marchio Lancia per la Ypsilon e lasciare i modelli direttamente derivati dalla Chrysler come Chrysler. Di certo lo stemmino Lancia sul muso di due pachidermi del genere non da un incentivo all'acquisto, anzi ne esce rovinato!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Va a finire che queste "nuove" Lancia si rivelano un harakiri commerciale...caro Marchionne...
A me non dispiace, vorrei vederla dal vivo comunque prima di criticare.
Sicuramente sono d'accordo con voi, il motore è assolutamente sbagliato. A mio avviso andava benissimo un diesel fiat, tanto il target degli acquirenti non è certo giovane e votato alla sportività.
20-06-2012, 19:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2012, 08:29 da djmattm.)
Costasse poco uno dice amen ma 40mila euro per una chrysler sono decisamente troppi, se barcone deve essere a quel prezzo z4 tutta la vita volete mettere
Sent from my FrankenTAB using Tapatalk 2
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
WillyWilly Ha scritto:A me non dispiace, vorrei vederla dal vivo comunque prima di criticare.
Sicuramente sono d'accordo con voi, il motore è assolutamente sbagliato. A mio avviso andava benissimo un diesel fiat, tanto il target degli acquirenti non è certo giovane e votato alla sportività.
Il problema è che la mcchina e già tre anni che è in vendita in italia ma nessuno se la è vagata è brutta, prima si chiamava crhysler sebring (la più brutta sebring che abbiamo mai fatto) pensare che io avevo la status che adoravo e non mi dispiaceva anche la prima sebring ma questa non se poi vedé.
Ah e per il nostro mercato c'era anche diesel col 20 vw ma non ne hanno vendute
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
WillyWilly Ha scritto:A me non dispiace, vorrei vederla dal vivo comunque prima di criticare.
Dal vivo è più brutta che in foto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Che orrore, un abominio. Stanno rovinando anche il marchio Lancia, marchionne è da arresto!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA