Se si dovesse spargere la voce della "storiella", credo che a Firenze/Arezzo si venderebbero molte meno Porsche!
Comunque ha del ridicolo, anche perchè sono state dette cose che un qualsiasi appassionato e conoscitore della suddetta condivide/pensa.
Speriamo non entri qualche rappresentante della AM e legga il thread dedicato alla nuova Vanquish!:haha:
Se io mollo una scoreggia anche chi mi sta attorno "si dispiacciono" da qui a configurarsi una fattispecie che orgina una sanzione ammistrativa o peggio, penale.
Lungi da me paragonare le tue opinioni a uno dei miei peti, posso solo dire che tu non hai nulla da temere o altro, anche se non sono un'avvocato.
Penso che la Casa Madre non pensi nemmeno di potere tollerare una situazione del genere, io a cose finite manderei una lettera a Porsche Italia, perchè un comportamento simile è ridicolo.
Io infondo li capisco, è finita un'era, come si poteva pensare di portare avanti delle concessionarie (mi riferisco sopratutto alla triade tedesca) con così tanto personale incravattato, per non parlare di magazzinieri segretarie e compagnia bella
C'erano troppe auto vendute a vorrei ma non posso, ed ora chi se lo può permettere opta per qualcosa di più sobrio, senza contare che il mercato è ormai saturo
Fino a poco tempo fa, si diceva che il futuro era nelle grandi catene, io vedo che gli unici che ai lamentano meno, sono gli autosaloni a conduzione familiare che riescono a sopravvivere perché non devono sottostare alle pretese delle case costruttrici
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anch'io segnalerei la cosa a Porsche Italia, ma continuo a pensare che sia uno scherzo..troppo ridicolo per essere vero!
TIGO Ha scritto:Ehm... veramente di 991 in giro ne ho vista una sola. Tra l'altro in una giornata in pista, a Vallelunga :cry2:.
Di supercar nuove (e per nuove intendo dopo l'introduzione del superbollo) ora che ci penso ho visto solo quella 991.
E considera che tutti i fine settimana sono a Forte dei Marmi.
E' più che comprensibile che stiano sul chi va là, purtroppo però i motivi che allontanano i clienti sono diversi : WallBash :.
Non mi sono spiegato bene... 911, non 991... Andiamo, di porsche in giro non mi pare di vederne poche, questo era il discorso. Fermo restando che comunque di 991 a Treviso ne girano già due o tre... Alla faccia della crisi!! Una cosa ho riscontrato dall'intro del superbollo: auto con qualche annetto e ben cavallate in svendita e bisarche dell'est cariche di macchinoni.... Drastico calo di queste ultime per strada, ma in ogni caso di porsche non ne girano poche, perlomeno qui....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nico, Treviso è la città più ricca d'Italia, non è una cartina al tornasole. Io non ne ho ancora viste in giro e pensa che la Porsche Italia ha sede a Padova! Quando uscì la 997 ne avevo viste in giro già prima della presentazione ufficiale...