lucazam Ha scritto:O la Thema!
almeno la Zafira riesci a rivenderla, e ci stanno anche le damigiane di vino :chessygrin:
Classifica tempi Vairano
|
26-06-2012, 11:43
lucazam Ha scritto:O la Thema! almeno la Zafira riesci a rivenderla, e ci stanno anche le damigiane di vino :chessygrin:
26-06-2012, 11:48
Elwood Blues Ha scritto:almeno la Zafira riesci a rivenderla, e ci stanno anche le damigiane di vino :chessygrin: eh ma la Thema è 6 cilindri...vuoi mettere?
26-06-2012, 11:51
io aspetto che ci vado Baron a Vairano..poi ne riparliamo...questi hanno guidato furgoni per tutto il giorno, saliti sulla miata avranno cambiato le marce a 4000 giri pensando fosse un diesel
mi fido di più dei filmati in tempo reale JDM per quanto sia la peggiore mx-5 (:p), l' NC non mi pare così malmessa da stare dietro a una Zafira porco zio..bah...ripeto, quattroruote è solamente un listino...le riviste di automobili sono altre
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-06-2012, 11:53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io aspetto che ci vado Baron a Vairano..poi ne riparliamo...questi hanno guidato furgoni per tutto il giorno, Beh, se l'Aventador è un furgone...
26-06-2012, 11:57
lucazam Ha scritto:No, la pista di 4ruote a Vairano di Vidigulfo, è molto tortuosa e di solito favorisce le macchine leggere e agili rispetto a quelle di pura potenza...La Miata è 98esima con 1.30.1, Dietro perfino alla'A1 sportback 1.4 che gira in 1.29.9. dipende da molti fattori: in primis se l'hanno testata con controlli attivati, come spesso accade: su una pista tortuosa con curve lente i controlli sono molto castranti per la 1.8; io vedo con la mia in uscita da una rotonda in seconda non riesci mai ad avere potenza piena, coi controlli la macchina si siede letteralmente. poi che il 1.8 sia un'altra macchina rispetto il 2.0 non c'è dubbio.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
26-06-2012, 11:58
avranno sbagliato a trascrivere i tempi allora, ragazzi una zafira la si svernicia anche con una 90cv malmessa...
immaginatevi le 3 auto in rotonda e vi fate un' idea... vorrei vedere un video di questi fantomatici 'giri' in pista...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-06-2012, 11:59
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io aspetto che ci vado Baron a Vairano..poi ne riparliamo...questi hanno guidato furgoni per tutto il giorno, saliti sulla miata avranno cambiato le marce a 4000 giri pensando fosse un diesel credo tu stia parlando del 2.0; il 1.8 non è per il tempo in pista imho
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
26-06-2012, 12:00
DUKE Ha scritto:dipende da molti fattori: in primis se l'hanno testata con controlli attivati, come spesso accade: su una pista tortuosa con curve lente i controlli sono molto castranti per la 1.8; io vedo con la mia in uscita da una rotonda in seconda non riesci mai ad avere potenza piena, coi controlli la macchina si siede letteralmente. poi che il 1.8 sia un'altra macchina rispetto il 2.0 non c'è dubbio. Capisco il tuo ragionamento, di solito le provano in modalità senza controlli. Resta il fatto che dubito che tu possa disattivare i controlli su una Zafira diesel, che è lì attaccata al ***** della miata...
26-06-2012, 12:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avranno sbagliato a trascrivere i tempi allora, ragazzi una zafira la si svernicia anche con una 90cv malmessa... non penso, vedi anche il tempo che ho riportato della rivista Auto...a meno che ce l'abbiano tutti con la NC 1.8..
26-06-2012, 12:02
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avranno sbagliato a trascrivere i tempi allora, ragazzi una zafira la si svernicia anche con una 90cv malmessa... in rettilineo no di sicuro, la zafira ha quasi 170cv in più monta delle gomme enormi che nelle curve veloci aiutano parecchio comunque secondo me l'ipotesi di DUKE può essere è valida |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Classifica NA |
05-04-2017, 08:58 Ultimo messaggio: Fortis@86 |
||||
Classifica affidabilità motori... |
10-04-2014, 20:34 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
Bei tempi.... |
17-12-2012, 13:26 Ultimo messaggio: yuza |
||||
La solita classifica TUV |
25-12-2010, 12:32 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Classifica dei tempi della rivista Auto a Balocco |
05-02-2010, 13:25 Ultimo messaggio: backtothefuture |