This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 GT Concept..
#11
Ma infatti deve crearsi un dislivello sotto, lo splitter fa si' che meno aria possibile si incunei sotto alla vettura, ma e' chiaro che l'intero fondo dell'auto non puo' essere alla stessa quota dello splitter
  Cita messaggio
#12
ma non ce n'era un'altra che speravamo importassero in italia?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#13
marcez Ha scritto:ma non ce n'era un'altra che speravamo importassero in italia?

se e' per questo ce ne sono tante
  Cita messaggio
#14
Lo splitter aumenta la superficie di quello che dovrebbe essere un fondo piatto, estendendosi in avanti laddove i flussi d'aria non subiscono ancora la turbolenza. Chiaro che dev'esserci meno luce possibile tra fondo e terreno. Per far questo si abbassa l'auto il più possibile e non si fanno controsoffittature in cartongesso.
Questa cacata arancio-nera non è un'auto da corsa, non ha fondo piatto (oltre al plasticone sottomotore) e quello pseudosplitter, in questo caso, va bene così.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#15
Flex Ha scritto:se e' per questo ce ne sono tante


La Yusho Edition!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
Flex Ha scritto:Non ho capito come han fatto ad arrivare a 205 CV, con scarico mappa e anche aspirazione non basta
La verniciatura nera dei passaruota e' orripilante
Lo splitter e' troppo alto e l'inclinazione e' sbagliata:
FOTO

Per il resto direi che e' la RC definitiva, se solo la costruissero e la importassero in italia

i cavalli li tirano fuori proprio grazie al colore aggressivo e lo splitter :haha:

di sicuro avranno aperto il motore e fatto di tutto di più tra riprofilazione cammes e tutto il resto ...ovviamente il motore così rimane "stock" inteso come pezzi utilizzati...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda mx5 super 25 Concept ELNINHO65 2 900 05-11-2012, 11:14
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  MX5 Super25 Concept at SEMA 2012 MaverikGTI 13 2,621 02-11-2012, 18:32
Ultimo messaggio: P&R
  MX-5 NCFL vs. VW BLUESPORT CONCEPT (FOTO!!) Chosa 41 4,418 03-07-2010, 12:56
Ultimo messaggio: TIGO
  MX5 SuperLightweight Concept Everlastingfire 28 3,601 11-11-2009, 17:12
Ultimo messaggio: Gas Guzzler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)