This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma è possibile? un mese si e uno no?
a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Ovviamente se lo prendo stavolta finisco in galera!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Roba veramente da omicidio...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
comincia a rompere le balle a tutti, anche se sono 100! : CoolGun :
  Cita messaggio
klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
andreap Ha scritto:Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

magari dicendolo in azienda.....possono darti una mano facendo intervenire una loro assicurazione (per esempio quella dei muletti, se ce li hanno, o simili....)
  Cita messaggio
Le vostre sono dei buffetti sulle guancie in confronto a questo che mi fecero sulla NA
[ATTACH=CONFIG]13622[/ATTACH]

E' l'inciviltà dei nostri simili, il menefreghismo, il non pensare che esistono anche gli altri...
Una delle cose che mi irrita di più!
:ablow:

Allegati Anteprime

Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Le vostre sono dei buffetti sulle guancie in confronto a questo che mi fecero sulla NA

E' l'inciviltà dei nostri simili, il menefreghismo, il non pensare che esistono anche gli altri...
Una delle cose che mi irrita di più!
:ablow:

Si vede anche lo stadio avanzato del cancro :chessygrin:
  Cita messaggio
tranquillo che anche io mi sono trovato una portiera sfondata dopo averla lasciata in un parcheggio Wink
  Cita messaggio

Hai trombato la moglie a qualche collega? Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Hai trombato la moglie a qualche collega? Big Grin

per fare tutta la fiancata, deve avergli trombato la moglie e due figlie :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio