a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.
Ovviamente se lo prendo stavolta finisco in galera!
klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.
klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.
Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
andreap Ha scritto:Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
magari dicendolo in azienda.....possono darti una mano facendo intervenire una loro assicurazione (per esempio quella dei muletti, se ce li hanno, o simili....)