Potevamo vincere 5-0 all'ennesimo gol sbagliato ero sicuro che ce ne avrebbero fatto uno....e così è stato... con un rigore regalato alla "signora".
C'è da dire che loro hanno sbagliato tutto e noi abbiamo fatto 2 goal bellissimi.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Finito il sogno xD incominciate a pensare alle tasse ahahah
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Loro sono davvero fortissimi!
Comunque fino all'ultimo bisogna sperare.
Mi ricordo la finale milan - liverpool,se quella champions l'ha vinta il liverpool tutto è possibile! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
dopo diversi anni ho rivisto una partita di calcio.... bhè ho visto 11 stronzi strapagati che fanno solo quello nella loro innutile vita giocare come dei bambini di 12 anni... e il popolo italiano li tifa.... che vergona!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Peccato che ti sei perso le 2 partite precedenti, allora. Lì avevamo giocato davvero bene. E perdere con la Spagna (la squadra più forte del mondo) ci può anche stare, non è quello il problema.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Theracer Ha scritto:dopo diversi anni ho rivisto una partita di calcio.... bhè ho visto 11 stronzi strapagati che fanno solo quello nella loro innutile vita giocare come dei bambini di 12 anni... e il popolo italiano li tifa.... che vergona!
grazie a dio ci volevi te the racer :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: