This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'automobilismo è pericoloso
flavio Ha scritto:Sotto tutto sto carrozzone c'è un business impressionante, scommesse,gadget,giornali,pubblicità. Se chiudi il calcio o lo ridimensioni crolla tutto e gente che lavora nel settore resterebbe senza lavoro. Inoltre pensare al calcio fa si che altre cose passino inosservate, tasse, aumenti incontrollati, evasione fiscale ecc. ecc. panem et circenses.

Come per esempio tutti gli altri sport che arrancano e che non un soldo per mantenersi.
  Cita messaggio
Mi sembra il solito discorso da chi vuole farsi notare facendo.l'alternativo. Ci sono un sacco di cose che non vanno nel calcio ma non fare di tutta l'erba un fascio. Ah e ti assicuro che un minorato mentale non sarebbe in grado di giocare a calcio.
P.s. quelli che vanno per strada a cannone in moto o in macchina non sono allo stesso livello degli ultras come intelligenza?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:Mi sembra il solito discorso da chi vuole farsi notare facendo.l'alternativo. Ci sono un sacco di cose che non vanno nel calcio ma non fare di tutta l'erba un fascio. Ah e ti assicuro che un minorato mentale non sarebbe in grado di giocare a calcio.
P.s. quelli che vanno per strada a cannone in moto o in macchina non sono allo stesso livello degli ultras come intelligenza?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

a differenza degli ultras i dementi di cui parli tu non hanno il supporto di una squadra che li protegge e fa di tutto perchè non vengano prese misure di sicurezza.
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Sotto tutto sto carrozzone c'è un business impressionante, scommesse,gadget,giornali,pubblicità. Se chiudi il calcio o lo ridimensioni crolla tutto e gente che lavora nel settore resterebbe senza lavoro. Inoltre pensare al calcio fa si che altre cose passino inosservate, tasse, aumenti incontrollati, evasione fiscale ecc. ecc. panem et circenses.

E allora dato che c'è un business impressionante, lasciamo che per questi signori le leggi si interpretino anzichè applicarle? A loro deve essere tutto concesso, compresa la possibilità di mettere a ferro e fuoco una città solo perchè altrimenti l'indotto ne risente? Mah......originale come teoria non c'è che dire.
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:E allora dato che c'è un business impressionante, lasciamo che per questi signori le leggi si interpretino anzichè applicarle? A loro deve essere tutto concesso, compresa la possibilità di mettere a ferro e fuoco una città solo perchè altrimenti l'indotto ne risente? Mah......originale come teoria non c'è che dire.

voi pensate che sia un'indotto sano e produttivo?
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:E allora dato che c'è un business impressionante, lasciamo che per questi signori le leggi si interpretino anzichè applicarle? A loro deve essere tutto concesso, compresa la possibilità di mettere a ferro e fuoco una città solo perchè altrimenti l'indotto ne risente? Mah......originale come teoria non c'è che dire.

anche lo spaccio di droga genera un indotto di tutto rilievo :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
[Immagine: 53e0aec6-5d15-7b5a.jpg]

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
La mia non era una giustificazione di quelle azioni, ci mancherebbe, ma solo un punto di vista. Se coloro che potrebbero intervenire lasciano fare vuol dire che a qualcuno conviene. Circa le persone che lavorano nel settore ovviamente parlo di persone normali che campano con uno stipendio normale. A me non da fastidio il calcio anche se non conosco quasi le regole mi indigna la violenza. Possiamo fare una prova, alla prima vittoria di una ferrari andiamo in piazza a strombazzare e dare fuoco ai bidoni, quanto impieghiamo ad andare in questura?
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:La mia non era una giustificazione di quelle azioni, ci mancherebbe, ma solo un punto di vista. Se coloro che potrebbero intervenire lasciano fare vuol dire che a qualcuno conviene. Circa le persone che lavorano nel settore ovviamente parlo di persone normali che campano con uno stipendio normale. A me non da fastidio il calcio anche se non conosco quasi le regole mi indigna la violenza. Possiamo fare una prova, alla prima vittoria di una ferrari andiamo in piazza a strombazzare e dare fuoco ai bidoni, quanto impieghiamo ad andare in questura?

meno di 15 minuti
  Cita messaggio
Esatto!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio