Theracer Ha scritto:sei ot!Ah ah ah... é vero :chessygrin:qui si può dire solo che va forte
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!
NBFL 1.8 146 to mazdaspeed
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16-06-2012, 09:16
Theracer Ha scritto:sei ot!Ah ah ah... é vero :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
02-07-2012, 10:54
piccolo aggiornamento....
sto perdendo il turbo.... si svitano i dadi dei prigionieri in continuazione.... che palle!!! ho su i prigionieri originali con 4 dadi in rame lunghi 1 cm.... l'ultima volta gli ho messo pure 4 controdadi ma nulla continuano a svitarsi... devo prendere quelli in inconel, nessuno sa dove prenderli in italia???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
02-07-2012, 11:26
frenafiletti ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-07-2012, 12:37
Non penso che il frenafiletti tenga con tutta quella temperatura, hai provato delle buone rondelle spaccate (magari dico una cazzata, non ho idea di come sia fatta la flangia e magari le rondelle non ci vanno)?
Ma i dadi in rame che dici sono quelli con un lato più schiacciato, autobloccanti per intenderci? Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
02-07-2012, 13:35
![]() Con delle rondelle grower cosi dovresti risolvere come diceva rava!! anche se ce da dire che il rame si tiene ma è più morbido...
02-07-2012, 14:00
In rame sono troppo teneri.
Vai di acciaio + frenafiletti + rondelle antisvitamento. La lunghezza non influenza la tenuta, in quanto agiscono solo i primi 3-4 filetti, a meno di avere dadi con filettatura progressiva
Alberto
02-07-2012, 14:38
domani provo.... altrimenti gli do 2 punti di saldatura!
![]()
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::.......... |
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