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Modifiche al Corpo Farfallato
rei99 Ha scritto:Quindi sulla NA meglio lasciare stare giusto?


secondo me serve anche sulle NA ma devi cambiare anche il Dibimetro.
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E sopratutto deve essere fatto da qualcuno di competente, non dal primo meccanico direi... Consigli in zona nostra eventualmente?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

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Instagram: EpochePassate
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Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.
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alex zanardi Ha scritto:Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.

Allora ti piacera' il mio!

PS non ho ancora news... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Allora ti piacera' il mio!

PS non ho ancora news... :/


da come lo hai descritto mi penso che mi picerà, quando avrai smontato e ci vediamo ho una idea che penso ti piacerà, ma te la dico di persona.
hai una idea per quando?
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potrebbe anche essere questo finesettimana, ci parlo domattina... durante la settimana prossima te come stai messo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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per me e meglio nel fine settimana, sai purtroppo devo lavorare.
se puoi prefeisco questa, ma se ti crea problemi aspetto.
nel peggiore dei casi si può organizzare una sera.

ops... fine OT
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alex zanardi Ha scritto:Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.


lo conosco di fama, fa roba davvero ottima, un amico ha preso un sacco di roba per la sua 500
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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dmax23 Ha scritto:Dunque si potrebbe far qualcosa di sinile anche su NA?


Sulla Na 1,8 e sulla 115 cv no: hanno una centralina dove le mappe non sono registrate in una eprom e quindi non si può far nulla. Ci sono altri modi, più onerosi come una stand alone o un modulo anche se su quest'ultimo non sono molto ferrato e non non ti so dire con precisione.
Sulla 90 cv invece si fa, anche con ottimi risultati.
Per la farfalla basta affidarsi a gente seria e non si ha alcun problema, anzi una volta trovata la persona giusta ve la consiglio: è una di quelle modifiche da basso costo - alta resa
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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