Su nbfl 1.6 montare un corpo farfallato maggiorato (64) da risultati positivi? Cosa bisogna fare obbligatoriamente dopo l'istallazione?
Cosa aspettarsi realmente?
Cosa aspettarsi realmente?
Corpo farfallato
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11-05-2014, 22:14
Su nbfl 1.6 montare un corpo farfallato maggiorato (64) da risultati positivi? Cosa bisogna fare obbligatoriamente dopo l'istallazione?
Cosa aspettarsi realmente?
11-05-2014, 22:34
il B6 e molto "castrato" dalla nascita, montare una farfalla maggiore sicuramente aiuta a farlo respirare meglio, ma non so di preciso quanto possa beneficiare....
io andrei nell'ordine: Filtro aria sportivo, con tubi lunghi, e presa aria fresca rifasatura pulegge, per farlo respirare meglio Decat, sempre per farlo respirare mappatura per sfruttare quello e rimasto indietro dalla fabbrica solo a questo punto farfalla maggiorata, ma tieni presente che il debimetro ha passaggio inferiore al 60, per cui andare più su di questo sarà inutile ![]() sulla mia (OEM) senza la farfalla maggiorata, giravo tranquillamente a 7100 in Quinta, solo con le prima 4 modifiche, e conica 4,78 ![]()
12-05-2014, 09:40
Alex sulla mia ho, 200 celle, cai ilmotosport, quindi non lo ritieni una modifica da fare adesso quindi?
12-05-2014, 09:44
alex, il mio (tuo) vecchio 1600, con corpo farfallato e rimappata prese quasi 15cv!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-05-2014, 09:49
Gagio Ha scritto:alex, il mio (tuo) vecchio 1600, con corpo farfallato e rimappata prese quasi 15cv!!! se ricordo bene avevi anche il CAI.... Stefyro Ha scritto:Alex sulla mia ho, 200 celle, cai ilmotosport, quindi non lo ritieni una modifica da fare adesso quindi? con quello che hai e molto probabile che migliori l'erogazione ai medi, ma se non rifasi e non mappi, ti perdi l'allungo a limitatore, e non frutti la combustione... ti mando MP ![]()
12-05-2014, 09:52
alex zanardi Ha scritto:se ricordo bene avevi anche il CAI.... None, lo aggiunsi in seguito (e una rimappatina avrebbe anche fatto bene).
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-06-2016, 08:22
Ciao a tutti, rispolvero questo 3d per una informazione, il corpo farfallato del 1800 e' piu grande del 1600 !? Uno swap se fosse di diversa dimensione, avrebbe senso ?
Grazieeee
03-06-2016, 16:15
Quindi al massimo puoi solo fargli la lavorazione degli angoli e sostituzione farfalla.... Capito grazie !!
03-06-2016, 16:20
Puoi alesarlo fino a D 61 e montarli una farfalla nuova...
Se non sei in grado di farlo da te cerca nel mercatino, ce una discussione di "tugr" che li fa, ne ho visto uno e posso assicurarti che e molto ben fatto 👍 Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk |
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