il problema, che dovrei dar via l'ibiza, ho un garage dove ci sta solamente un'auto, e lasciare o l'mx-5 fuori, o l'ibiza, non è pensabile.. me la distruggerebbero visto le vicine donne che non sanno guidare, ed io non vorrei che accadesse... quindi, l'unica soluzione è dar via l'ibiza.. dove a fine del 2011 ci ho fatto lavori importanti, quindi sarebbe solo una perdita economica.. il 2010 era l'anno ideale, avevo un problema al cambio ed ero intenzionato a cambiarla, infatti ero in trattativa per una NC, ma mio padre mi convinse di riparare la mia, ed eccomi quì, ancora con l'ibiza, che amo e che odio, che desidero ormai da anni una mx-5...
comunque vorrei una NA da rimettere completamente a nuovo e usarla per i miei viaggi che faccio molto spesso... ma a me piace anche la NB, ma anche la NC XD le adoro tutte!!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc.. 101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
ah scusate, non ho esposto anche il problema economico, ho un posto fisso, ma lavoro part-time.. :-(
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc.. 101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
la fidanzata c'è l'ho già e ha una punto a merdano del 98 XD
si 5 porte e gpl
eccola
[ATTACH=CONFIG]13748[/ATTACH]