This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi regalate una mx-5?
Penso che 5000e bastino per una buona NA , no?
Poi Asi già è un buon risparmio.
Poi tanto se non è l'unica auto la si può sistemare con calma..

Cmq si le nb sono razionalmente vantaggiose, moderne (nel bene e nel male) se ne trovano di fresche ed economiche...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
il problema, che dovrei dar via l'ibiza, ho un garage dove ci sta solamente un'auto, e lasciare o l'mx-5 fuori, o l'ibiza, non è pensabile.. me la distruggerebbero visto le vicine donne che non sanno guidare, ed io non vorrei che accadesse... quindi, l'unica soluzione è dar via l'ibiza.. dove a fine del 2011 ci ho fatto lavori importanti, quindi sarebbe solo una perdita economica.. il 2010 era l'anno ideale, avevo un problema al cambio ed ero intenzionato a cambiarla, infatti ero in trattativa per una NC, ma mio padre mi convinse di riparare la mia, ed eccomi quì, ancora con l'ibiza, che amo e che odio, che desidero ormai da anni una mx-5...
comunque vorrei una NA da rimettere completamente a nuovo e usarla per i miei viaggi che faccio molto spesso... ma a me piace anche la NB, ma anche la NC XD le adoro tutte!!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Trova un garage non vicino a te ma economico e metti quella che usi di meno... Poi prendi una NA 90cv o una NB da 110cv a poco e sei a posto Thumbup
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
ah scusate, non ho esposto anche il problema economico, ho un posto fisso, ma lavoro part-time.. :-(
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
non so come sta messa la tua ibiza, ma ad occhio se la vendi ci ricavi quanto basta per una na o una nb.
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:ah scusate, non ho esposto anche il problema economico, ho un posto fisso, ma lavoro part-time.. :-(

Allora l'unica è trovarti una fidanzata con la Mx-5, per rsilvere il problema (dov'è l'asd?)
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
la fidanzata c'è l'ho già e ha una punto a merdano del 98 XD
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
lasciala no?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Trova qualche neo-papà costretto a permutare la sua MX per una macchina come l'ibiza...è 5 porte almeno? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
si 5 porte e gpl Big Grin
eccola
[ATTACH=CONFIG]13748[/ATTACH]

Allegati Anteprime

101 cv NOBILI
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)