Ma cos'è??
Una NA trasformata in Aston?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Non è più ne l'una, ne l'altra...
Un tegame!?
:no_:
Nur Helvetica.
io non riesco a visualizzare, ma da come ne parlate è la solita ***** beige col muso aston e i para posteriori tagliati...una NA ROVINATA per di più spendendoci sopra un mare di soldi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No questa è molto più pretenziosa............un vero giouello :haha:
Credo volessero fare un tributo alla vecchia Vanquish. Complimenti. Sapere che anche in Italia la NA viene impiegata in questi nobili esercizi di stile riempie il cuore.........pffff.
Fermo, ma non inerte.
il problema del 'quasi un milione' di esemplari venduti è che per certe cose l' mx-5 viene trattata alla stregua di una panda....se fosse rara sarebbe ben diverso
quello che mi rattrista è vedere che metà delle NA vendute negli anni sono diventate 'altro' e cmq sempre pasticciate ... poi ci si lamenta che non se ne trovano di buone in giro...le tenessero come delle auto normali zio poi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)