Ci sono stato oggi.
Portatevi delle ancore da gettare al centro dei tornantoni, si scivolava da tutte le parti.
Ah... anche un mazzo di carte per fare un solitario sul rettilineo : Rolleyes :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC. Assetto e gomme stradali. Non ho esagerato, perché le sentivo soffrire parecchio il caldo micidiale. Nessun problema per i freni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Da quello che ho sentito io la pista è nuova e quindi tiene fin troppo. Adesso sarà anche un po' gommata. Per le moto è stupenda.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il "problema" (riutilizzo le virgolette proprio per rimarcare la piccolezza) è che la strada più breve per arrivarci, da dove abitiamo io e Brunix, è la più lenta, mentre le più rapide allungano la percorrenza. Sarà una questione di lancio della monetina... :haha:
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:da dove abitiamo io e Brunix
Sembra che stiamo in qualche posto dimenticato da dio :haha::haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Modello:
Siamo campagnoli (tu di più).
La ND non esiste.
Modello:
Stasera vedo se ci sono punti di ancoraggio per le 4 punti
Nel caso giro anch'io
Mi manca troppo la pista!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Modello:
Perché, la lavasciuga non ha le cinture normali?
Ah no, è vero, tu sei pilota inside... :haha:
La ND non esiste.