This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gymkhana five
[video=youtube;LuDN2bCIyus]http://www.youtube.com/watch?v=LuDN2bCIyus&feature=share[/video]
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Epico..
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Finalmente un ritorno alle origini, zero effetti, solo tanto gas! :plus1:
  Cita messaggio
bello bello bello ... sembra di essere in un film poliziesco anni 80, dove non finivano mai i proiettili :haha: qui invece non finiscono le gomme : WallBash :
comunque come dice pili, era ora l'ultimo era troppo bollywodiano Thumbup
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Shockwow!

comunque un paio di gopro sono saltate qua e là...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
quoto pili, grandissimo... sinceramente mi sarebbe sempre piaciuto vedere una gymkhana con al volante un Sebastien Loeb, magari non sarebbe più spettacolare ma durerebbe la metà :haha:
  Cita messaggio
non per fare il solito maledetto vecchio rompicoglioni ma:
1 rivoglio la subby non sta scatoletta di tonno ipervitaminizzata
2 ad ogni capitolo spendono sempre di più in riprese ma la sostanza non cambia
3 anzi non è che non cambia, sono proprio sempre i medesimi esercizi solo con sfondo diverso, potrebbero metterci un pò di fantasia!

detto ciò, onore e massima invida per lui che si è inventato tutto sto circo per farsi pubblicità!
ad ogni modo, visto che l'obbiettivo di questi video è fare spettacolo, ai vari gymkana rispondo con questo:
[video=youtube;bJSakvx3J2E]http://www.youtube.com/watch?v=bJSakvx3J2E[/video]
basta 1millesimo del budget per un risultato decisamente più esaltante imho
  Cita messaggio
disma Ha scritto:1 rivoglio la subby non sta scatoletta di tonno ipervitaminizzata

Convincilo a cambiarla e ditemi dove lasciate la Fiesta.: Bash :
  Cita messaggio
disma Ha scritto:non per fare il solito maledetto vecchio rompicoglioni ma:
1 rivoglio la subby non sta scatoletta di tonno ipervitaminizzata
2 ad ogni capitolo spendono sempre di più in riprese ma la sostanza non cambia
3 anzi non è che non cambia, sono proprio sempre i medesimi esercizi solo con sfondo diverso, potrebbero metterci un pò di fantasia!

detto ciò, onore e massima invida per lui che si è inventato tutto sto circo per farsi pubblicità!
ad ogni modo, visto che l'obbiettivo di questi video è fare spettacolo, ai vari gymkana rispondo con questo:
[video=youtube;bJSakvx3J2E]http://www.youtube.com/watch?v=bJSakvx3J2E[/video]
basta 1millesimo del budget per un risultato decisamente più esaltante imho

D'accordissimo al 100%, il primo era divertente, il secondo mi ha lasciato a bocca aperta, il terzo mi ha lasciato indifferente, il quarto mi ha annoiato, il quinto però mi ha veramente fatto schifo... Sempre le solite cose, non c'è un minimo di diversità, inquadrature sempre uguali, esercizi sempre uguali, cambia davvero come dici tu solo lo sfondo... Ormai sto video è fatto solo per i bimbiminkia che dicono "***** ken Block sì che è un figo"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Per me rimane solo un povero p***a.
Giusto queste pagliacciate può fare perchè quando ha provato a "Guidare" veramente, disfava una (o più) vettura a gara, o prendeva sonore mazzate anche dalle S2000...
  Cita messaggio