This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'arroganza.
fracrist Ha scritto:Il punto è che ci si sta rompendo le scatole di arroganti e prepotenti che mancano di rispetto.

quoto......Thumbup

indipendentemente da SUV o altro......
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
TheStork Ha scritto:(lampeggianti quando c'è traffico senza nessuna emergenza apparente, corsia di sorpasso a 90km/h bloccando il traffico)

Questo tu non lo puoi sapere. Sono spesso sulle ambulanze,e capita che mentre rientriamo in sede,in tutta tranquillità ci chiamano per un codice rosso e,di punto in bianco,accendiamo tutto quello che si puo accendere. Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:due idioti (+ la classica scia di pecore ) all'italiana.

Appoggio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:due idioti (+ la classica scia di pecore ) all'italiana.

D'accordo pure io.
  Cita messaggio
due idioti.....
purtroppo ci sono troppe poche pattuglie per controllare tutto e questi sono i risultati.
e se quello del suv era armato come la mettevamo? era legittima difesa perchè l'operaio l'aveva aggredito?
io al massimo mi metto con mezza macchina sulla corsia di emergenza e non lo lascio passare.....ma....mai scendere....troppi matti e malati di mente in circolazione; e l'operaio direi che ne è un esempio lampante.
onestamente spero lo condannino come merita.
e magari sospendono la patente per un po' a quello del suv
  Cita messaggio
Suv e giustiziere bergamasco,la trama di un film perfetto. :chessygrin:
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
...e a quelli in coda che tifavano per l'uomo con il crick auguro di trovare un suo simile quando faranno loro la cazzata...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Anche quello è importante, perchè vuol dire che qualcuno andava oltre i limiti.

In effetti ha sbagliato, doveva tirarlo fuori dall'auto, l'auto non ha colpe se il guidatore è un *****.

Pochi moralismi.. se sei in colonna è uno ti sorpassa sulla corsia di emergenza, è un ***** e punto. La corsia di emergenza ha uno scopo.
Allora però sequestriamo le patenti anche a tutte le due ruote che ci passano, mi sembra coerente.
  Cita messaggio
le due ruote non penso blocchino i mezzi di soccorso e di sicurezza, nonostante sia un comportamento censurabile, sarebbe un peccato veniale.

riguardo la stanissima correlazione tra "fenotipo *****" e "ammiratore di SUV" posso solo notare che è quasi diretta. Del resto chi compra un'auto che pesa come un fuoristrada e non può fare fuoristrada mi fa tanta pena.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:. Del resto chi compra un'auto che pesa come un fuoristrada e non può fare fuoristrada mi fa tanta pena.
E quella la cosa che mi fa ridere Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)