11-07-2012, 18:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2012, 18:17 da mamolato.)
fracrist Ha scritto:Il punto è che ci si sta rompendo le scatole di arroganti e prepotenti che mancano di rispetto.
quoto......
indipendentemente da SUV o altro......
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
TheStork Ha scritto:(lampeggianti quando c'è traffico senza nessuna emergenza apparente, corsia di sorpasso a 90km/h bloccando il traffico)
Questo tu non lo puoi sapere. Sono spesso sulle ambulanze,e capita che mentre rientriamo in sede,in tutta tranquillità ci chiamano per un codice rosso e,di punto in bianco,accendiamo tutto quello che si puo accendere.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
due idioti.....
purtroppo ci sono troppe poche pattuglie per controllare tutto e questi sono i risultati.
e se quello del suv era armato come la mettevamo? era legittima difesa perchè l'operaio l'aveva aggredito?
io al massimo mi metto con mezza macchina sulla corsia di emergenza e non lo lascio passare.....ma....mai scendere....troppi matti e malati di mente in circolazione; e l'operaio direi che ne è un esempio lampante.
onestamente spero lo condannino come merita.
e magari sospendono la patente per un po' a quello del suv
Suv e giustiziere bergamasco,la trama di un film perfetto. :chessygrin:
...e a quelli in coda che tifavano per l'uomo con il crick auguro di trovare un suo simile quando faranno loro la cazzata...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
le due ruote non penso blocchino i mezzi di soccorso e di sicurezza, nonostante sia un comportamento censurabile, sarebbe un peccato veniale.
riguardo la stanissima correlazione tra "fenotipo *****" e "ammiratore di SUV" posso solo notare che è quasi diretta. Del resto chi compra un'auto che pesa come un fuoristrada e non può fare fuoristrada mi fa tanta pena.